Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Il Future BTP sul decennale, è ritornato ancora marcatamente indietro.
Gli spread allargano ... insieme al Club Med.

Non possiamo far altro che registrare ...:sad:.

Già ..e dicono sia da imputare all'annuncio del ritorno in asta del Portogallo...cmq le buscavamo bene già prima del tardo pomeriggio in cui è arrivato l'annuncio. Purtroppo si, registriamo...

Ciao Spx, buonasera a tutti :up:
Per fortuna il Sole ci ha dato questa buona notizia altrimenti oggi sarebbe stata una Caporetto :lol:
Per la cronaca i SUB delle banche Italiane come molti di voi sapranno, oggi hanno preso sberle memorabili :sad:

Si oggi si è visto CARBONE A CARIOLATE un pò per tutti !

Oggi è stata una fortuna che sia stato festivo, ma domani o peggio, da lunedì la vedo un po' fosca.....:eek:

Io stò sbandamento me l'aspettavo per la prossima ...con le aste da coprire. Per quello mi tengo ancora circa il 15% di liquidità per altri accumuli.
Avrei detto che oggi e domani si vivacchiava ..invece.. :wall::wall:

stefanofabb

GAIN/Welcome
EURO MTS.indici di performance

Dati al:06-01-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 154,59 1,98 4,14 2,09 2,56
EMTX 3-5 Y 164,75 3,83 3,84 4,13 2,98
EMTX 5-7 Y 169,88 5,57 4,14 6,30 3,63
EMTX 7-10 Y 169,94 7,03 4,13 8,35 4,26
EMTX 10-15 Y 170,58 9,01 4,78 11,80 4,70
EMTX +15 Y 181,81 14,02 5,05 23,42 4,49
EMTX Global 165,86 6,35 4,29 8,63 4,05
EMTXi 180,82 8,18 2,15 9,75 1,95
EMTX 15-25 Y 182,74 12,46 5,51 19,51 4,52
EMTX +25 Y 179,29 16,54 4,31 29,73 4,45
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

spx

TDSfriends ..da una vita
...
Dovrei cambiare hobby: non posso continuare a sperperare i miei averi con la finanza ...

:lol::lol::lol:
..non l'avevo notato prima!!!!
fa paio con quanto mi appena detto mia moglie dopo aver visto il PTF (forse dovrei metterlo anch'io in firma):
Dovrai cambiare Moglie! non puoi continuare a sperperare i miei (??!?) averi con la finanza ...

Ciao Foli :D

ilfolignate

Forumer storico
:lol::lol::lol:
..non l'avevo notato prima!!!!
fa paio con quanto mi appena detto mia moglie dopo aver visto il PTF (forse dovrei metterlo anch'io in firma):
Dovrai cambiare Moglie! non puoi continuare a sperperare i miei (??!?) averi con la finanza ...

Ciao Foli :D

Ciao Spx :up:

Ho un suggerimento: costruisciti un ptf "virtuale" con i titoli che performano a fine seduta: vedrai che non ti ripeterà più di NON sperperare i SUOI denari :lol::lol::lol:

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao Spx :up:

Ho un suggerimento: costruisciti un ptf "virtuale" con i titoli che performano a fine seduta: vedrai che non ti ripeterà più di NON sperperare i SUOI denari :lol::lol::lol:

:D ...mi salvo perchè Lei per lavoro ha a che fare con ptf ben più disastrosi! e cmq il 2010 l'ho chiuso (per un pelo) positivo (managgia la valorizzazione con i prezzi al 31/12, sigh).

Al più confido che il buon Stefano abbia un MONO da affittare a Marina di Ravenna :lol::lol::lol:

ilfolignate

Forumer storico
:D ...mi salvo perchè Lei per lavoro ha a che fare con ptf ben più disastrosi! e cmq il 2010 l'ho chiuso (per un pelo) positivo (managgia la valorizzazione con i prezzi al 31/12, sigh).

Al più confido che il buon Stefano abbia un MONO da affittare a Marina di Ravenna :lol::lol::lol:

Eh si, il 2010 anche io l'ho chiuso per un pelo positivo! Gli ultimi 45/50 giorni sono stati "deliranti" per il mio ptf: ho perso il 50% del guadagno che avevo avuto fino al 31/10:sad:

E questo inizio 2011 non promette per nulla bene a vedere come si stanno comportando i titoli che detengo :-o

Fortunatamente sono investito al 37% e così rimango senza neanche muovere più una foglia!

P.s. Marina di Ravenna è una bella zona: Stefano sicuramente può aiutarti :lol:

paziente

Forumer attivo
Vista la mancanza di nuove news negative (anzi Treasuries in rimbalzo in serata) avrei detto che si scendeva ma non cosi marcatamente :eek: ... invece scoppole su tutto l'obbligazionario :wall: ...certo i volumi sottili hanno aiutato la speculazione.
Decisamente era meglio se acquistavo quei 5k al pomeriggio ... la metto in cmq positivo meglio dei 102,2 di ieri mattina :specchio: ...ohibo!

Anch'io mi aspettavo una discesa, ma meno marcata...
Ma con sti volumi nn ci si capisce nulla.

ilfolignate

Forumer storico
Aggiungendo benzina sul fuoco.....

Oggi è stata una fortuna che sia stato festivo, ma domani o peggio, da lunedì la vedo un po' fosca.....:eek:

Euro scivola sotto quota 1,30

Pesa la speculazione che colpisce il Portogallo

06 gennaio, 20:16

(ANSA) - ROMA, 6 GEN - L'euro torna sotto pressione e perde terreno su tutte le principali valute, scivolando sotto quota 1,30 sul dollaro. Oggi e' sceso a 1,2998, rispetto a 1,3150 segnato ieri a New York. La debolezza dell'euro coincide con l'attacco al Portogallo della speculazione internazionale, che fa salire lo spread fra i titoli di Lisbona e quelli tedeschi.

La pressione sul Portogallo spinge in alto anche il differenziale di rendimento per i titoli di Italia e Spagna su quelli della Germania.

stefanofabb

GAIN/Welcome
btp/immobili/e speculazione selvaggia

potevo acquistare negli anni 80 in quella zona a prezzi più miti ma oramai è satura e con MARINARA costruita per l'elite è diventata difficile la situazione.l'immobiliare è fermo nonostante lo segua, si dividono gli AFFITTASI e VENDESi senza risultato quindi si trova a prezzi alti nonostante si affitti qualcosa per poco tempo; gli appartamenti che ho e tutti affittati per ora sono al mio paese dove risiedo a 25 km. da MARINA, così posso fare quattro chiacchiere con l'inquilino,non vorrei che mi portasse via la casa:lol: :specchio:

cangiante

Forumer attivo
1294350883euromts201101061015.jpg

ecco quello che e' successo oggi all'indice EUROMTS 10-15 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto