Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
BTp-i: assegnati in asta titoli per 1,4 miliardi di euro

Il Tesoro assegna in asta BTp indicizzati all'inflazione dell'area euro per 1,457 miliardi di euro


24 febbraio 2011 ore 11:50
Il Tesoro assegna in asta BTp indicizzati all’inflazione dell’area euro per 1,457 miliardi con un rendimento annuo lordo del 2,81%. I titoli 15/09/2021 sono stati richiesti per 2,409 miliardi di euro – per un importo massimo offerto che era di 1,5 miliardi – con prezzo di aggiudicazione di 93,75. Hanno partecipato all’asta 23 operatori ed il regolamento è fissato in data 28 febbraio con 166 giorni di dietimi.


(Investire Oggi)
 

piergj

Forumer attivo
Semberebbe che la trend rialzista sia stata violata e addirittura si potrebbe vedere una testa e spalle :eek:
La vodo troppo negativa oppure potrebbe anche essere così? cosa ne pensate?



...mmh le spalle sx sono due, poi i picchi sono poco accennati, mi sembra più facile un bis sui minimi sul supporto in rosso. Uno sfondamento mi preoccuperebbe se durasse più di una giornata. Con la situazione di questi giorni ci stanno dei bei minimi. io punto al 2029 o cose simili con cedole almeno 5%

Ciao a tutti
 

Prospero

Io speriamo...
Meglio non sprecare liquidità per il momento. Peccato che al momento non posso incrementarla se non con qualche piccolo loss che quasi quasi...
Buon pranzo a tutti :ciao:!
 

Prospero

Io speriamo...
A questi prezzi, Prospero, credo siano sicuramente rose....
per il leader libico dicono sia questione di ore...
In realtà credo , almeno per quanto mi riguarda, che sappiamo ben poco sia riguardo alle rose che al colonnello. Può succedere di tutto, anche che lunedì i Tds partano a razzo sia in su :) che in giù :(, che il colonnello muoia stanotte per un banale raffeddore o stroncato dalla sua walchiria preferita o che incominci, Dio non voglia, ad usare le armi chimiche. Io non sarei tanto ottimista sulla sua caduta a breve, spero tanto di sbagliarmi. La nel frattempo è una tragedia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto