Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo.
L'articolo che parla di carry trade e stato comprensibile e condivisibile anche da me :rolleyes:
Mi domando se la Grecia batte la matta i capitali in uscita da li doe potrebbero andare? BTP :cool:

Mi domando se la BCE asciuga un pò di liquidità chi ci perde di più azionario o BTP? :cool:

Voglio vedere un pò positivo............................
anch'io vedo positivo, ma quando i mercati sono contrarian e i periferici soffrono non ci sono attenuanti, tirandosi dietro tutto.:-?

speriamo che 80.02 tenga :D
sì speriamo perchè queste notizie "soft" non sono belle per la speculazione.si venderebbero anche la camicia:((Il Sole 24 Ore Radiocor) - Madrid, 18 apr - La Spagna
lancia un'emissione da 4,7 miliardi a 12-18 mesi con tassi
in forte rialzo rispetto alle ultime emissioni dello stesso
tipo. Il mercato soffre delle inquietudini collegate al
prosieguo della crisi portoghese.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

anch'io vedo positivo, ma quando i mercati sono contrarian e i periferici soffrono non ci sono attenuanti, tirandosi dietro tutto.:-?

Ci può anche stare questa discesa, veniamo da un periodo verde, quindi non ci possiamo lamnetare.
Ma se a scatenare la discesa è il declassamento delle Banche Irlandesi o le voci su una possibile ristrutturazione del debito greco non vedo la novità :-?
Posso capire che se venisse ristrutturato il debito greco ci sarebbe un problema ai bancari europei e da qui le discese di Borsa di oggi sono comprensibili, ma che i bond scendano subito così non è prorpiamente spiegabile.
E' come dare per scontato che se la Grecia Ristruttura le banche aumentano le perdite e lo stato colma le sofferenze bancarie.................a me non sembra per nulla automatico, anzi Threemont ha detto che non c'è più "trippa per gatti"

Eccoci oggi ancora alle porte degli 80 sul 37....
qualcosa mi diceva arrivato in zona 82 l'altro giorno "E vendi "...
Non potendo piu' entrare con nuovo casch , mi rimane de dire solo "a buon rendere".....

la situazione, per il momento il cerchio e quadrato hanno tenuto ma se molla so azzi, intanto segnalo la candela odierna da monitorere con la solita regola, prima o poi gli darò retta al mio indicatore :D

Allegati

• gann.JPG
    gann.JPG
    177,2 KB · Visite: 83
il problema è che all'incrocio delle fan rosse o si crea un massimo o un minimo relativo di periodo e quando tutto faceva supporre il massimo :wall: bisogna sempre essere neutrali anche di fronte all'evidenza

I 25k del 29 usciti tutti insieme dalla porta a 100,42 stanno rientrando dalla finestra sotto 99 ma a cippini come fossero gattini.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto