Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
questo non ci voleva .:rolleyes: Previsto un calo del 2%
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mag - Negli Stati
Uniti i compromessi per le vendite di abitazioni sono calati
dell'11,6% in aprile. Il dato resto noto dall'Associazione
nazionale degli agenti immobiliari e' decisamente peggiore
delle attese degli analisti, che avevano pronosticato una
flessione contenuto al 2%. Su base annua, l'indice e' a un
livello inferiore del 25,6% rispetto ad aprile 2010.
calato un po il denaro.
 

belindo

Guest
questo non ci voleva .:rolleyes: Previsto un calo del 2%
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mag - Negli Stati
Uniti i compromessi per le vendite di abitazioni sono calati
dell'11,6% in aprile. Il dato resto noto dall'Associazione
nazionale degli agenti immobiliari e' decisamente peggiore
delle attese degli analisti, che avevano pronosticato una
flessione contenuto al 2%. Su base annua, l'indice e' a un
livello inferiore del 25,6% rispetto ad aprile 2010.
calato un po il denaro.

Questo dato veramente una legnata !
Però queste notizie macro sull'immobiliare sono più legate all'azionario che all'obbligazionario, vero Ste?
Notavo che queste notizie spesso fanno variare la borsa con una facilità estrema mentre i nostri tds sono "pachidermici" ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Venduto e GAIN :up:

Avevo 4 cippetti in gain, venduti 2 con 90 tick e qualche giorno di CI positivo.....................cena per tutta la famiglia al ristorante con rosa alla moglie e macchinina al figlio ;)
sei un romanticone instancabile:D
Questa è una legnata ..................altro che ripresa :rolleyes:
Preso con i 2 cip del 41 2 cip del 21 che epr me è molto sottovalutato, poi sai che quando vedo il FBUND verde sono sempre "eccitato" :eek:
allora mi allontano un pochino:help:.e ti seguo in direzione ostinata è contraria:lol:. vado a fare due vasche.mi girano...gli occhi
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Questo dato veramente una legnata !
Però queste notizie macro sull'immobiliare sono più legate all'azionario che all'obbligazionario, vero Ste?
Notavo che queste notizie spesso fanno variare la borsa con una facilità estrema mentre i nostri tds sono "pachidermici" ;)
il fib non ha fatto una piega! ce l'ho davanti in diretta:)....anche se non ci sono volumi di vendita importanti sui btp,penso che il 41 chiuda quasi sui massimi.poi per lunedì ci pensiamo con calma;).ribadisco che il '37 è manovrato e fino alle chiusure sarà con denaro basso e spread sulla lettera di 5/7 tick.anche loro(banchieri,pizzicagnoli ecc...) dovranno portare fuori la moglie a mangiare no?
 

sagitta

Forumer attivo
il fib non ha fatto una piega! ce l'ho davanti in diretta:)....anche se non ci sono volumi di vendita importanti sui btp,penso che il 41 chiuda quasi sui massimi.poi per lunedì ci pensiamo con calma;).ribadisco che il '37 è manovrato e fino alle chiusure sarà con denaro basso e spread sulla lettera di 5/7 tick.anche loro(banchieri,pizzicagnoli ecc...) dovranno portare fuori la moglie a mangiare no?

..grazie della notizia!:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Deauville, 27 mag - "La Francia
non sostiene una ristrutturazione del debito greco, ma se il
settore privato si prende in carico una parte dell'onere
allora non e' un problema, comunque in questo caso la parola
ristrutturazione e' mal utilizzata". Lo ha detto il
presidente francese Nicolas Sarkozy.
 

belindo

Guest
Da non sottovalutare il fatto che i dati sull'inflazione tedesca sono in calo, questo secondo me ha portato benzina per il FBUND che è salito, la cosa che non mi ha convinto e mi ha fatto uscire dal 41 oltre al book è il fatto che il nostro Future sia rimasto al palo.
Ricordiamoci che se l'inflazione non sale in Germani il Trichi che motivo può avere di alzare i tassi? e se non alzano i tassi la primavere per i nostri BTP potrebbe essere appena cominciata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto