Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
la giornata è fiacca belindo.io andrei sulle stelle .ma oggi si dorme come ghiri!:wall: mercati chiusi in USA: c'è il memorial day :rolleyes:

Si però il calo Ste lo fanno gli MM che non sono in vacanza.......................... non capisco questa discesa, non mi aspettavo un aumento di spread tutto qui :rolleyes:
 

Zebro

Valar dohaeris
Però il crollo del future BTP non lo capisco....................perde già 0.41 mentre il FBUND perde pochissimo, quindi significa che si riallarga lo spread, ma su che notizie???

Potrebbero essere le notizie dalla Grecia?
Pare non abbia conseguito nessuno dei target che il FMI aveva prefissato per il 2010 e non ci siano ancora correzioni significative, per cui lo spread aumenta.

(AGI) Londra - Lo spread tra i titoli di Stato decennali greci e i bund tedeschi e' salito di 20 punti base a 1.387 punti. I rendimenti sui titoli greci con scadenza a due anni avanzano di 58 punti base al 26,23%. Pesa l'incertezza sulla concessione della tranche di giugno sui prestiti del Fmi.


Per cui tutti i periferici in sofferenza... :rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si però il calo Ste lo fanno gli MM che non sono in vacanza.......................... non capisco questa discesa, non mi aspettavo un aumento di spread tutto qui :rolleyes:
sono appena rientrati dal week-end e hanno fatto i bagordi.ti sembra poco?:clava:.questo il book del '40 non promette nulla di buono! per ora
1306742906rgr.jpg
supp.a 93
 

belindo

Guest
Ciao Belindo
E' sempre la crisi tragedia Greca a tenere banco

Però non mi avete convinto in pieno.
La tragedia greca influezerà sopratutto i PIGS mentre la nostra italietta dovrebbe soffrire in maniera marginale e invece oggi si scende forte, per me è un "bluef" (ma si scrive così????:p) ma non voglioandare a vedere le carte, per oggi passo..............
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Però non mi avete convinto in pieno.
La tragedia greca influezerà sopratutto i PIGS mentre la nostra italietta dovrebbe soffrire in maniera marginale e invece oggi si scende forte, per me è un "bluef" (ma si scrive così????:p) ma non voglioandare a vedere le carte, per oggi passo..............
si scrive "bluff" .pensa che oggi sul sito dei giornali quotidiani on line non li hanno messi.c'e ancora quello di ieri ..dormono,dormono:sad:
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Però non mi avete convinto in pieno.
La tragedia greca influezerà sopratutto i PIGS mentre la nostra italietta dovrebbe soffrire in maniera marginale e invece oggi si scende forte, per me è un "bluef" (ma si scrive così????:p) ma non voglioandare a vedere le carte, per oggi passo..............


Invece io penso che un cippo ai prezzi attuali non sia così male..
 

belindo

Guest
Invece io penso che un cippo ai prezzi attuali non sia così male..

Ma sono d'accordo con te, oggi meglio di venerdi ma io ne ho messo 2 cip sul 21 venerdi sera....................peccato oggi sarebbe stato meglio.
Poi il mio trading sistem mi vieta di fare 2 entrate così vicine.................................meglio aspettare.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Retribuzione lorda +0,8% mensile e +4,7% tendenziale
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 mag - Nel mese di
marzo l'occupazione nelle grandi imprese - al netto della
stagionalita' - e' rimasta stabile rispetto a febbraio sia al
lordo, sia al netto dei dipendenti in Cassa integrazione
guadagni (Cig). Lo comunica l'Istat. Rispetto a marzo 2010
l'occupazione nelle grandi imprese e' scesa dello 0,7% al
lordo dei dipendenti in Cig e dello 0,2% al netto dei
dipendenti in Cig.
La retribuzione lorda per ora lavorata (al netto della
stagionalita') e' aumentata, a marzo, dello 0,8% rispetto al
mese precedente. La variazione rispetto allo stesso mese del
2010, misurata sull'indice grezzo, e' pari al 4,7%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto