Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....

Allegati

  • 2041.JPG
    2041.JPG
    143,6 KB · Visite: 88

buf

Nuovo forumer
Scusate, per voi che siete piu' esperti...quale potrebbe essere il motivo per cui il 41 indicizzato scende così tanto mentre il 40 a tasso fisso perde molto meno?
 

spina57

è....
io mi sono stufato di aspettare, e mi sono servito un goccino di graspamaro, un regalo di una mia carissima amica veneta, bevo anche alla sua salute :lol::lol::lol::lol:
 

carpe diem

Banned
io mi sono stufato di aspettare, e mi sono servito un goccino di graspamaro, un regalo di una mia carissima amica veneta, bevo anche alla sua salute :lol::lol::lol::lol:


Il 41 ha voglia di ripartire...sembra

X buf il 41i è un cavallo pazzo
va sù e giù come senza un apparente motivo
scambia volumi minori del 40 con
spread denaro-lettera elevati
per me è incomprensibile
 

ditomito

So di non sapere
Non si è offeso :)
è entrato ma aspetta che i prezzi si alzino prima di scrivere :D

Non offeso, nè entrato, nè uscito...
guardo il book e ascolto ...
mi è mancato l'istinto in questi 2 giorni... e come ha detto Carpe il movimento ribassista delle mollichine mi ha dato fastidio...
Non ho voluto correre il rischio di rimanere bloccato ... anche se si potevano fare bei soldi.... sono gà carico da un pezzo e le cedole corrono....

OT: leggendo poi qualcuno mi torna in mente il film "il destino di un cavaliere" e una frase particolare...

Saluti e baci

Ps: oggi è finita la scuola...
 

spina57

è....
Non offeso, nè entrato, nè uscito...
guardo il book e ascolto ...
mi è mancato l'istinto in questi 2 giorni... e come ha detto Carpe il movimento ribassista delle mollichine mi ha dato fastidio...
Non ho voluto correre il rischio di rimanere bloccato ... anche se si potevano fare bei soldi.... sono gà carico da un pezzo e le cedole corrono....

OT: leggendo poi qualcuno mi torna in mente il film "il destino di un cavaliere" e una frase particolare...

Saluti e baci

Ps: oggi è finita la scuola...
grande dito e cosi che ti voglio :lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto