Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacu83

NON SONO STATO IO...
bene no? il supporto ha tenuto forse si sale.
BTP 01.08.05_01.02.2037   4%.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
storico EURIBOR

Anche i CCT lunghi stanno scendendo. Secondo me il 2018 con cedola euribor 6 mesi + 100 BPS a 97,30 non è male
Euribor: Andamento Storico del tasso
1307707175dddd.jpg
buon giorno bancor.ti posto il book a 20 livelli per accorgerci di quanto possa essere speculato e in mano ai market maker un prodotto!:rolleyes:.tralasciando questo particolare non da poco,ora per invogliare di più l'ignaro investitore gli hanno messo l'opzione della figura percentuale :wall:in più oltre l'euribor 6 mesi! il titolo così a spanne potrebbe avere un calo anche del 10% visto e considerato il "suo"prezzo teorico di 98,41 e quello di emissione di 98,38. in questo momento rende il 2,62623 lordo e che considerando un appiattimento della curva quinquennale e decennale dei rendimenti può andare a 93/94 con un soffio..indubbiamente è un prodotto molto più difficile e articolato di quanto si possa credere.;)ciao
1307707685rgrg.jpg
 
Ultima modifica:

sagitta

Forumer attivo
il pareggio di ieri è stato annullato, vittoria a tavolino:D:D
da lunedi si sale, quello era il tempo e hanno voluto rispettarlo

..la volta scorsa se nn ricordo male ha toccato prima il minimo e poi in tarda mattinata ha iniziato quella che poi è stata una bella salita...
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao a tutti,

Grazie per i saluti :) Purtroppo non riesco a leggere e postare come prima causa lavoro.

Osservo con attenzione i nostri due bimbi trentennali, avendo posizioni in essi (93.41 sul 41, ma prese a ottobre quindi con CI ho già recuperato un po' - 81.33 sul 37).

Sono liquido all'80-85% e mi prudono i diti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto