belindo
Guest
In che senso ?domandina, secondo la vostra esperienza quando potrà variare il coefficiente di indicizzazione? grazie
il CI cambia ogni giorno.........................
In che senso ?domandina, secondo la vostra esperienza quando potrà variare il coefficiente di indicizzazione? grazie
quando prevedete un aumento degno di notaIn che senso ?
il CI cambia ogni giorno.........................
come analizzato da più autorevoli analisti Giovanni e anche il mio modesto parere... per avere un apprezzamento ulteriore dell'indice dei BTPI, il saggio HICP euro inflation dovrebbe superare la soglia del 3% ferma a 2.74%.quando prevedete un aumento degno di nota
molto benecome analizzato da più autorevoli analisti Giovanni e anche il mio modesto parere... per avere un apprezzamento ulteriore dell'indice dei BTPI, il saggio HICP euro inflation dovrebbe superare la soglia del 3% ferma a 2.74%.
come analizzato da più autorevoli analisti Giovanni e anche il mio modesto parere... per avere un apprezzamento ulteriore dell'indice dei BTPI, il saggio HICP euro inflation dovrebbe superare la soglia del 3% ferma a 2.74%.
adesso li spaventiamo o vanno su' o si passa alle candele di arpa
che è amico di "Don Arpagone"
ho finito ora,grazie purtroppo ora vedo la speculazione sulla Grecia e siamo ai mimimi.mi dispiace assaiSte, mangiata la pappa?
Per i nostri BTPi stallo, speriamo riprendano la corsa di questa mattina