Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tensione sui mercati finanziari italiani spinge al rialzo il
rendimento dei Btp. Dopo alcuni giorni, il rialzo dei saggi
richiesti per finanziare il debito italiano da parte degli
investitori ha portato il Btp a 2 anni ad offrire il 4,75%. Il
dato è particolarmente significativo se confrontato al
rendimento offerto dal biennale tedesco (1,09%) e da quello
spagnolo (4,5%). Da segnalare come oggi per la prima volta il
Btp a 2 anni paga un saggio di interesse maggiore di quello di
Madrid. Le scadenza più lunghe, quelle a 5 e 10 anni, vedono
invece il Btp incorporare un tasso del 5,57% e del 5,99% contro
il 5,67% e il 6,27% dell'analogo spagnolo. Milano, Finanza.com

Giuseppe,
Che dici ci butto un terzo di cippetto ancora? Tanto male x male...

PS
Ovviamente si, è grazie a questo thread e le persone che son qui che ho migliorato molto la mia operatività.

PPS
Ma qualche notizia del Foli? che è successo?

Si, io se avessi liquidità lo butterei. (ps per chi legge: non è un invito a entrare, è solo quello che farei io se avessi un po' di liquidità)
Di Foli non ho più notizie...:rolleyes:
Giuseppe

Si, io se avessi liquidità lo butterei. (ps per chi legge: non è un invito a entrare, è solo quello che farei io se avessi un po' di liquidità)
Di Foli non ho più notizie...:rolleyes:
Giuseppe
buon giorno Giuseppe.nella concitazione mattutina un pensiero di cordoglio alla famiglia del militare morto in Afghanistan:sad:ora il mercato sembra avere recepito il messaggio,comunque sempre vigili stiamo

un pensiero a chi muore per la Patria

buon giorno Giuseppe.nella concitazione mattutina un pensiero di cordoglio alla famiglia del militare morto in Afghanistan:sad:ora il mercato sembra avere recepito il messaggio,comunque sempre vigili stiamo

Buongiorno Stefano, dimostri sempre grande sensibilità. Ecco la notizia:

ROMA (Reuters) - Un militare italiano ha perso la vita oggi in Afghanistan in seguito all'esplosione di un ordigno. Lo rende noto lo Stato maggiore della difesa.
"Nella mattinata di oggi a circa 3 chilometri a ovest della Forward Operating Base (Base operativa avanzata, ndr) 'Lavaredo' nel distretto di Bakwa (Provincia di Farah) un militare italiano è deceduto a seguito dell'esplosione di un ordigno", si legge in una nota.
La vittima è il primo caporal maggiore Roberto Marchini di Viterbo, appartenente all'8° Reggimento Genio Guastatori Folgore di Legnago (Verona), del 1983.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto