Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grafici btp

1311793471cdccwef.jpg

commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 Luglio 2011 - Nuova
giornata di tensione sul reddito fisso, in una seduta in cui e'
di nuovo l'incertezza : i mercati accusano infatti i dubbi
sull'efficacia del piano di salvataggio della Grecia, ma anche
lo stallo per quanto riguarda il debito USA. Con le borse in
rosso, gli operatori si orientano sul Bund a scapito di
periferici quali Grecia -ovviamente- ma anche Spagna e Italia
con lo spread con il tedesco che sui 10Y risale a quota 310pb.
D'altronde chi opera sui BTP si prepara ad assorbire le
emissioni di domani (fino a 8.5mld su BTP e CCT) mentre oggi e'
stata la volta degli indicizzati, emessi per quasi 1mld con
buona domanda ma rendimenti in crescita. L'indice EuroMTS sale a
quota 165.40 (+40pb). Su MTS Cash e BondVision volumi per 10
miliardi e 61 sul Repo.

ti farebbe più piacere perdere 200 k? fai la tua scelta.sai che per recuperarli non basterebbero due vite. le banche possono permetterselo. sai come le classificano loro le minus valenze dei clienti? amministrazione normale e pure gli scoccia fartele(certificarle)nonostante abbiano l'obbligo e loro non ci rimettono 1 centesimo... e rilanciano sempre in momenti come questi:-o

Ovviamente no, certo che non voglio rimetterci i 200k. Certo, nemmeno rimetterci tutto. La paura, dunque, è solo del default. Leggendoti, però, mi rendo conto che di borsa ne sai quasi più te del prof. che insegna finanza alla LUISS. E questo mi tranquillizza. Ma come fai a sapere tutte quelle cose? Detto questo, la mia direttrice di banca stamani si è presa un colpo quando gli ho ventilato che il prox anno forse volevo andare via, visto che ho conosciuto gente che mi avrebbe consigliato meglio (TE E 500 DOLLARI :D ). Non vedo però cosa ci perdono, visto che ho investito in tds e visto che dove andrò saranno sempre tds. Mah...

CF

Ovviamente no, certo che non voglio rimetterci i 200k. Certo, nemmeno rimetterci tutto. La paura, dunque, è solo del default. Leggendoti, però, mi rendo conto che di borsa ne sai quasi più te del prof. che insegna finanza alla LUISS. E questo mi tranquillizza. Ma come fai a sapere tutte quelle cose? Detto questo, la mia direttrice di banca stamani si è presa un colpo quando gli ho ventilato che il prox anno forse volevo andare via, visto che ho conosciuto gente che mi avrebbe consigliato meglio (TE E 500 DOLLARI :D ). Non vedo però cosa ci perdono, visto che ho investito in tds e visto che dove andrò saranno sempre tds. Mah...

CF
ci perdono 1 milione dei tuoi €.sai quanti derivati si possono comprare con quei soldi a leva?... intanto che rimani incastrato? 100000000 di pezzi che rendono minimo il doppio:-? certo che non vogliono che te ne vai!farei così anch'io o anche te,credo. p,s a proposito di investimenti non credo che avessi fatto meglio di te se mi avessi dato i tuoi soldi..li avrei messi tutti nel btp 2040 semplicemente,e non sono un prof. della Luiss

Ultima modifica:
derivati??? dici??? :O ma sul serio??? della serie nn ce capisco na mazza... perché nn dai l'esame di consulente finanziario??? io te pago, eh, se mi sai consigliare bene... però dovresti essere iscritto all'ordine... :D :D :D

derivati??? dici??? :O ma sul serio??? della serie nn ce capisco na mazza... perché nn dai l'esame di consulente finanziario??? io te pago, eh, se mi sai consigliare bene... però dovresti essere iscritto all'ordine... :D :D :D
grazie, per gli altri non investo..ne ho abbastanza dei miei..me l'hanno già chiesto e ho respinto al mittente...non vorrei ritrovarmi col gruzzolo improprio in un isola sperduta delle Hawaii con creola e sensi di colpa da trading.sono la persona più tranquilla che c'è:up: p.s: lasciali stare i derivati puoi perdere il 100% di quello che hai messo in una seduta borsistica.io li tengo in book per vedere l'andamento dell'indice e viceversa e non li trado

Ultima modifica:
e cmq, si, visto che - obiettivamente - ho investito troppo, poesse che passi a Banco Posta... insomma, dover spendere ogni anno 600 euro di conto corrente mi sembra un'esagerazione, se permetti...

in ogni caso, leggerti è un fattore altamente tranquillizzante, perché bisogna andare sui giornalisti finanziari per trovare persone che ne sappiamo più te... la mia ex consulente finanziaria del San Paolo sa 1/10 di quello che sai tu... :D

e cmq, si, visto che - obiettivamente - ho investito troppo, poesse che passi a Banco Posta... insomma, dover spendere ogni anno 600 euro di conto corrente mi sembra un'esagerazione, se permetti...

in ogni caso, leggerti è un fattore altamente tranquillizzante, perché bisogna andare sui giornalisti finanziari per trovare persone che ne sappiamo più te... la mia ex consulente finanziaria del San Paolo sa 1/10 di quello che sai tu... :D
-infatti con le consulenti parlo di altro. mai agire nel loro campo ma stare su altri argomenti.pensano solo a vendere e catturare il cliente. guarda in MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto