Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bancor

Forumer storico
Mi stavo giusto chiedendo il motivo dello scatto felino del Dow in chiusura.
Se fosse vera la notizia del link qui sotto mi mangio le mani per la mia entratina sul 41i di soli 5k di oggi nel finale di seduta.

Rumor: Cina in trattative per l'acquisto di Btp?

:benedizione:Preghiamo che sia un rumor fondato :benedizione:.

Berlusconi salvato dai comunisti? Mai rumor fu piu' beffardo.
Spero di no .. perchè uno Stato9 che si riduce ad elemosinare acquisti dei suoi titoli da altri Stati .. è fallito
 

carpe diem

Banned
Crisi: Tremonti vara il piano Britannia-2 (Sole)Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ha annunciato ieri che entro fine mese ci sara' un incontro con investitori nazionali e esteri per cedere immobili, concessioni e Spa locali; il varo, quindi, di un vero e proprio Britannia-2. In questo incontro, secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore, saranno passati in rassegna gli asset pubblici che possono essere valorizzati o alienati , partendo dal patrimonio immobiliare fino alle quotazioni azionarie possedute dal Tesoro.
Il maxi evento raccogliera' a Roma praticamente tutte le principali banche, compagnie d'assicurazione, fondi di investimento, fondi sovrani e fondi immobiliari, con un occhio particolare rivolto ai Brics. L'obiettivo e' quello di arrivare a decisioni concrete e quindi operative per il processo di privatizzazione.
Gli incassi delle dismissioni, di regola, vengono destinati all'abbattimento dello stock del debito: questa potrebbe diventare un'azione complementare all'abbattimento del deficit e dell'avanzo primario per velocizzare la discesa del debito/Pil verso quota 100%.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
ormai seguo solo i bot e quello ad un anno mi sembra lunghetto :(:(

Sembravano in leggera ripresa, invece mi sembra che stiano girando in negativo, vediamo dove vuole arrivare il set2012
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto