Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Il Bund che sia da shortare Antony lo penso da parecchio ma non ho mai il coraggio di farlo perchè vedendo il movimento del Future appena qualche politchetto spara una caxxata il FBUND si impenna e allora ho preferito entrare sui BTP che anche se rimani incastrato rendono.;)
E non hai mica tutti i torti, anzi. Anch'io sul bund continuo a far pensieri e basta mentre oggi ho incrementato di poco sul 27 6,5% :).
La guerra continua :cool:.

Il Dow sta scendendo -0,90, peccato.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
mercoledì 28 settembre 2011





L'euro si apprezza fino al massimo della settimana nel rapporto con il dollaro mentre i politici europei indicano la volontà di fare tutto il necessario per aiutare le nazioni più esposte alla crisi del debito, ed esce una proposta di tassazione sulle rendite finanziarie. Lo yen sta per concludere il quinto mese consecutivo di guadagno contro l'euro, gli investitori continuano a considerare la valuta asiatica come un bene rifugio. La Cina effettua il rialzo più significativo del tasso di riferimento dello yuan dal 11 agosto in seguito al deprezzamento del dollaro.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 set - Avvio di
seduta ingessato per i mercati valutari, mentre gli
operatori attendono il voto tedesco sul rafforzamento del
fondo salva stati europeo. L'euro vale 1,3632 dollari
(1,3629 ieri), 104,32 yen (104,25), 1,2207 franchi svizzeri
(1,2208) e 0,8714 sterline (0,8705). Dollaro a 76,54 yen
(76,49), 0,8954 franchi (0,8957) e 1,5637 per un pound
(1,5654). buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1317282660th.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Speriamo bene per il voto tedesco, c'è ottimismo o siamo nell'incertezza assoluta?
sono totalmente tranquillo per il voto positivo:)..dopo tutto si tratta di vedere questi aiuti come li frazioneranno e per importanza dei paesi sarà sempre la stessa cosa.:rolleyes: il consenso della Germania sarebbe inequivocabile secondo me alla stregua degli affari che muovono l'universo finanziario e mediatico nonchè il potere sulla economia mondiale. l'alleggerimento della speculazione sul derivato(bund) sta prendendo forma e sarà un lungo processo .ciao
 

belindo

Guest
Passata in Germania.
Adesso voglio un rimbalzo convinto, che il FBTP ha già cominciato e andrei anche short sul bund Antonio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto