Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warhound

Basta ridere, basta!
MARKET TALK BOND: asta Bund al 2042 deludente (Nordea)
null.gif
MF-Dow Jones - 12/10/2011 12:07:52
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--L'asta dei Bund al 2042 e' stata una "chiara delusione", perche' il Tesoro tedesco ha collocato 1,777 mld euro a fronte di un'offerta di 2 mld euro, lasciando l'emissione tecnicamente scoperta. Lo ha dichiarato Jan von Gerich, capo analista di Nordea, aggiungendo che "nell'incertezza attuale sui mercati, la volatilita' sui bond a 30 anni puo' essere considerevole". Secondo l'esperto inoltre questi titoli "non sono i migliori beni rifugio". Infine, ha concluso von Gerich, i tassi di rendimento "eccezionalmente bassi" frenano gli acquisti da parte dei gestori.
 

carpe diem

Banned
MARKET TALK BOND: asta Bund al 2042 deludente (Nordea)
null.gif
MF-Dow Jones - 12/10/2011 12:07:52
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--L'asta dei Bund al 2042 e' stata una "chiara delusione", perche' il Tesoro tedesco ha collocato 1,777 mld euro a fronte di un'offerta di 2 mld euro, lasciando l'emissione tecnicamente scoperta. Lo ha dichiarato Jan von Gerich, capo analista di Nordea, aggiungendo che "nell'incertezza attuale sui mercati, la volatilita' sui bond a 30 anni puo' essere considerevole". Secondo l'esperto inoltre questi titoli "non sono i migliori beni rifugio". Infine, ha concluso von Gerich, i tassi di rendimento "eccezionalmente bassi" frenano gli acquisti da parte dei gestori.


così va meglio...
 

Wichita

Nuovo forumer
Come si sono permessi...:ordine::ordine:

sei l'unico che motiva le sue scelte :banana::banana:


e spesso ci prendi :ola:

ora basta con i complimenti
a vedere il 27 in area 99 mi piange il cuore...


Troppo buono! :bow:
Per i titoli di stato devi attendere fine mese
Fidati delle mie previsioni, ci sono eventi che si incastreranno ad arte e scatteranno ricoperture pazzesche..... :up:
 

carpe diem

Banned
Troppo buono! :bow:
Per i titoli di stato devi attendere fine mese
Fidati delle mie previsioni, ci sono eventi che si incastreranno ad arte e scatteranno ricoperture pazzesche..... :up:


Fine mese per me sarebbe l'ideale
sto aspettando un accredito per quei giorni
quando sarà il momento fammelo sapere, se vuoi...

vado a cibarmi..
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Come si sono permessi...:ordine::ordine:

sei l'unico che motiva le sue scelte :banana::banana:


e spesso ci prendi :ola:

ora basta con i complimenti
a vedere il 27 in area 99 mi piange il cuore...

Il 27 spicca con un ghiotto 5,84% ...:p anche per questo è meglio aspettare fine mese?

A me Carpe il cuore non piange ;) e con questi fanno 30k e il 01/11 con la cedola ci pago le Caldarroste.
Zebro ...si legge che per fine mese (ecofin, Efsf, decreto sviluppo...) molti nodi verranno al pettine ...forse meglio aspettare ...ma a questi rendimenti un cippo io lo porto a casa.
 
Ultima modifica:

reno

Guest
A me Carpe il cuore non piange ;) e con questi fanno 30k e il 01/111 con la cedola ci pago le Caldarroste.
Zebro ...si legge che per fine mese (ecofin, Efsf, decreto sviluppo...) molti nodi verranno al pettine ...forse meglio aspettare ...ma a questi rendimenti un cippo io lo porto a casa.

15K a 99 sul 27 li ho messi pure io, visto il carico di tds, ora sto' alla finestra a vedere che altro potrà ancora succedere.
 

reno

Guest
Cosa vuol dire? Che verso il 2015 facciamo default??

Anche prima :D

Una curva dei tassi quasi piatta indica una certa probabilità di recessione


Più che probabilità parlerei di certezza. Perchè i CCT EU sono così bassi?

:titanic: Prima dell'annunciato naufragio, qualcosa che faccia rimuovere l'andamento della curva per il verso giusto prima o poi succederà. In questo momento non mi sento ancora il fondo dei pantaloni già pieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto