Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfranco199

Forumer attivo
Questo è matto come un cavallo e in delirio totale,totalmente da interdire.I TDS letteralmente crollando e questo delinquente ,tronfio, tra i suoi servi continua imperterrito a dire, che il governo ha fatto bene e meglio degli altri.O il Padreterno fa qualcosa o dovremo,vista l'incapacità dell'opposizione,fare da noi.Che occupassero il parlamento almeno e bloccassero i lavori,questi altri dementi.
 

reno

Guest
SARDELLI (Popolo e Territorio): “Il Governo cadrà la prossima settimana”
+++giovedì 13 ottobre 2011 - ore 10:47+++

“La maggioranza è ormai frantumata, spaesata, confusa. Arriva un pomeriggio che ti volti e non li trovi. E ogni giorno può essere quello fatale: martedì, oppure mercoledì. Scajola e Pisanu sono molto più forti di quanto non appaia. Scajola ha dietro una truppa notevole, Pisanu ha la benedizione della Chiesa. Vogliono un governo guidato da Gianni Letta”.

fonte daw-news.com

Magari la Chiesa potrà anche santificare Scajola ma il centro sinistra non credo proprio, anche se la tentazione di servirsene per scaricare il Berl. è sicuramente forte, non possono farlo, l'elettorato non potrebbe digerire questa cosa, almeno credo, già l'elettore leghista deve sopportare di tutto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1318508300u.jpg
 

rox7

Nuovo forumer
Questo è matto come un cavallo e in delirio totale,totalmente da interdire.I TDS letteralmente crollando e questo delinquente ,tronfio, tra i suoi servi continua imperterrito a dire, che il governo ha fatto bene e meglio degli altri.O il Padreterno fa qualcosa o dovremo,vista l'incapacità dell'opposizione,fare da noi.Che occupassero il parlamento almeno e bloccassero i lavori,questi altri dementi.

Ma la cosa più allarmante e che già si è parato il culo ...di una eventuale sfiducia di domani...

in tal caso no a governo tecnico e via ad elezioni...che con lui di mezzo

sono ovviamente rischiosissime...quindi un baratro e che puo aprirsi all'infinito...

che Dio blocchi quest'uomo dai suoi deliri di onnipotenza ....che Dio si manifesti.... magari lo stress gli fa qualche scherzetto ...che ne so...

non si augura mai il male a nessuno.....ma qui rischiamo tutti
 

spx

TDSfriends ..da una vita
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - I Paesi dell'area euro che hanno ricevuto il salvataggio Ue-Fmi e quelli ''particolarmente vulnerabili'' alle condizioni dei mercati devono essere ''pronti ad adottare eventuali misure aggiuntive''. Lo scrive la Banca centrale europea nel bollettino mensile. ...

SARDELLI (Popolo e Territorio): “Il Governo cadrà la prossima settimana”
+++giovedì 13 ottobre 2011 - ore 10:47+++

Magari la Chiesa potrà anche santificare Scajola ma il centro sinistra non credo proprio, anche se la tentazione di servirsene per scaricare il Berl. è sicuramente forte, non possono farlo, l'elettorato non potrebbe digerire questa cosa, almeno credo, già l'elettore leghista deve sopportare di tutto.

Sembra praticamente scontata la fiducia ...e probabilmente il governo è blindato fino al pronunciamento sul referendum di metà gennaio .. resta il fatto che con questa ostinazione senza senso non si va da nessuna parte e che dopo gli ennesimi richiami di Draghi, BCE, ecc. il tempo per prendere tempo E' FINITO!!!

Senza un cambiamento, i mercati... che non sono ne sordi ne ciechi, alla evidente impossibilità di azione e alle differenti opinioni all'interno dell'esecutivo...continueranno a tenerci sotto pressione.
Ma come si fa a presentarsi dicendosi certi di essere in grado di gestire l'emergenza economica del paese e i suioi conti ...quando pochi minuti prima si battono agenzie al mercato...su ennesimi rinvii della legge per lo sviluppo, di altre liti fra ministro dello sviluppo e del tesoro...di ulteriori problemi sulla ripresentazione del rendiconto ?

Basta Slogan sia di DX che di SX ...governo tecnico, riforme e aggiustamenti necessari per recuperare credibilità, nuova legge elettorale ( voglio decidere 'la faccia' di chi diavolo mi deve rappresentare) ...e poi dopo parola agli elettori.

Ed è già un buon risultato che oggi abbiamo avuto aste con restringimento del rendimento.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris

Crisi: Bce in acquisto su Btp - Lo riferiscono fonti di mercato
13 ottobre, 16:15

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - La Banca centrale europea starebbe comprando titoli di Stato italiani. Lo riferisce una fonte di mercato secondo cui gli acquisti ''sono partiti dopo l'asta'' sui Btp di pochi minuti fa. ''Stanno chiamando e chiedono prezzi'', riferisce un'altra fonte, ''e' immaginabile che ci siano acquisti nelle prossime ore''.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
siamo in mezzo a due macigni

L'opposizione non sta ascoltando B.. Nemmeno io lo sto ascoltando, non ne ho proprio voglia :(. Possibilità che venerdì non abbia la fiducia? Temo pochissime purtroppo.

:ciao: Siamo in mezzo a due macigni: da un lato la situazione governativa che non si sblocca e dall'altro l'incertezza del salvataggio della Grecia.
Ambedue sono situazioni politiche più che economiche, che si incancreniscono sempre più ogni giorno che passa. Se i due macigni si spostassero, sai che volo dei nostri tds? Inpossibile fare previsioni adesso!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto