Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Già. Speriamo più che altro che per una volta, per una volta almeno, dagli incontri del fine settimana emerga che non esiste un'europa di serie A e una di serie B, ma così come la moneta è unica anche l'Europa è unica, perlomeno come politiche fiscali ed economiche. Senza impegno da ambo le parti (paesi in difficoltà e paesi virtuosi) nessuno va da nessuna parte.....

Lo scrissi giorni fa
e penso di trovarti d'accordo
l'Italia deve chiedere una soluzione del debito sovrano a Francia e Germania in un tempo ristretto 2/3 mesi
se non la trovano minacciamo noi di uscire fuori dall'Euro
 

carpe diem

Banned
Btp 33

Bel candelone con rottura della trend line ribassista di breve

33.png



X Wichi
hai toppato con la previsione
avevi detto che si saliva per fine mese
quando mi sarebbe arrivato un accredito
per effettuare altre entrate sui BTP..avevo messo gli occhi sul 41i...
 

Wichita

Nuovo forumer
Lo spread è in caduta libera. Chiamata per chi vuole partecipare alla festa.....

-6.244%
VALUE: 376.927

Italy 10-year spread (.IT10:IND)
 

Wichita

Nuovo forumer
Bel candelone con rottura della trend line ribassista di breve

Vedi l'allegato 135397


X Wichi
hai toppato con la previsione
avevi detto che si saliva per fine mese
quando mi sarebbe arrivato un accredito
per effettuare altre entrate sui BTP..avevo messo gli occhi sul 41i...

Hai ragione....scusami....per fine mese ci sarà una latro step, il cammino è lungo ma ricorda che le componenti dello spread sono 2, uno credibilità dell'Euro l'altro credibilità dell'Italia. Solo l'unione delle due può condurre il differenziale sul target finale 200punti base......
 

Prospero

Io speriamo...
In un film dei miei tempi Renato Pozzetto prendendo il sole diceva: "...silenzio! Sennò non si diventa neri". Ora potremmo dire silenzio sennò non si diventa verdi :D.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
@Carpe Diem: il momento è arrivato! :D
Ciao

Ciao Wichi :)

eravano sul ciglio
spero che lo spavento sia servito..

Già. Speriamo più che altro che per una volta, per una volta almeno, dagli incontri del fine settimana emerga che non esiste un'europa di serie A e una di serie B, ma così come la moneta è unica anche l'Europa è unica, perlomeno come politiche fiscali ed economiche. Senza impegno da ambo le parti (paesi in difficoltà e paesi virtuosi) nessuno va da nessuna parte.....

da 404 a 377, diciamo che oltre alla Bce (stamane) ora mi sembra che qualcuno ricopre un pò puntando a sviluppi positivi...
E speriamo davvero che FINALMENTE si arrivi a sto benedetto mercoledi DA LEONI. :up:
Resta il fatto che poi noi dobbiamo metterci molto del nostro per recuperare terreno ...e qui sentendo i soliti inconcludenti proclami ...rimango ancora deluso.:(
 

carpe diem

Banned
In un film dei miei tempi Renato Pozzetto prendendo il sole diceva: "...silenzio! Sennò non si diventa neri". Ora potremmo dire silenzio sennò non si diventa verdi :D.


:cool:

Intanto la mia sferuccia tanto bistrattata vedo che funziona benone, perlomeno per i titoli in ptf :D

:V
da 404 a 377, diciamo che oltre alla Bce (stamane) ora mi sembra che qualcuno ricopre un pò puntando a sviluppi positivi...
E speriamo davvero che FINALMENTE si arrivi a sto benedetto mercoledi DA LEONI. :up:
Resta il fatto che poi noi dobbiamo metterci molto del nostro per recuperare terreno ...e qui sentendo i soliti inconcludenti proclami ...rimango ancora deluso.:(


mi piace la salita del 41
regolare senza, strappi e con il denaro bello presente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto