Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
La Carlucci .. mi fa schifo questa Carlucci. La vedo spesso in aeroporto sempre al telefono a parlare di cose fatue. Una vergogna che una persona come costei (miracolata da Berlusconi) passi all'UDC in cambio di una rielezione. Al prossimo parlamento vogliamo solo persone valide.
Detto questo passo due ordini di acquisto


Ero in acquisto su un BTP lungo
ho annullato l'ordine...

sta per crollare la diga a 67 per il BTP 37 :eek:
 

GlobalMacro

Forumer attivo
La Carlucci .. mi fa schifo questa Carlucci. La vedo spesso in aeroporto sempre al telefono a parlare di cose fatue. Una vergogna che una persona come costei (miracolata da Berlusconi) passi all'UDC in cambio di una rielezione. Al prossimo parlamento vogliamo solo persone valide.
Detto questo passo due ordini di acquisto

BTP biennali (non comprati dalla BCE) al 6,31%. Diretta CNBC.
Berlusconi a Milano per appuntamenti privati, rientra stasera ... niente dimissioni.
 

bosmeld

Forumer storico
Ministro finanze germania dice che riforme strutturali immediate in paesi altamente indebitati sono essenziali, solidarieta' ha un limite
-
 

bosmeld

Forumer storico
ricevuto oggi ricerca su outlook 2012 di una banca. purtroppo non posso postarla.

cmq tra i big europei. prevedono solo uno andrá in recessione Italy. gli altri avranno crescita pil vicina a 0.


italy pil 2012 -0.7%

italy pil 2013 -0.4%

italy pil 2014 +0.8%



previsione spain


spain pil 2012 +0.4%

spain pil 2013 +1.9%

spain pil 2014 +2.4%



:sad::sad:
 

GlobalMacro

Forumer attivo
ricevuto oggi ricerca su outlook 2012 di una banca. purtroppo non posso postarla.

cmq tra i big europei. prevedono solo uno andrá in recessione Italy. gli altri avranno crescita pil vicina a 0.


italy pil 2012 -0.7%

italy pil 2013 -0.4%

italy pil 2014 +0.8%



previsione spain


spain pil 2012 +0.4%

spain pil 2013 +1.9%

spain pil 2014 +2.4%



:sad::sad:

E' quella del private banking? Sulla Spagna concordo, sull'Italia meno, possono succedere molte cose, più difficile fare previsioni.
 

carpe diem

Banned
ricevuto oggi ricerca su outlook 2012 di una banca. purtroppo non posso postarla.

cmq tra i big europei. prevedono solo uno andrá in recessione Italy. gli altri avranno crescita pil vicina a 0.


italy pil 2012 -0.7%

italy pil 2013 -0.4%

italy pil 2014 +0.8%



previsione spain


spain pil 2012 +0.4%

spain pil 2013 +1.9%

spain pil 2014 +2.4%



:sad::sad:

L'unica mossa intelligente da fare ora è tassare i patrimoni e le rendite, oltre a tagliare le pensioni e i costi della politica, per destinare le risorse
a un mega piano per il lavoro:

incentivi a che investe e a chi assume
alleggerimento del carico fiscale sui redditi da lavoro
redistribuzione dei carichi fiscali a favore dei redditi bassi

risultato

incremento dei consumi
incremento del PIL
incremento delle assunzioni

risultato che l'attuale PDC
perchè prenderebbe i soldi da se stesso e dai suoi amici al ristorante
 

bosmeld

Forumer storico
L'unica mossa intelligente da fare ora è tassare i patrimoni e le rendite, oltre a tagliare le pensioni e i costi della politica, per destinare le risorse
a un mega piano per il lavoro:

incentivi a che investe e a chi assume
alleggerimento del carico fiscale sui redditi da lavoro
redistribuzione dei carichi fiscali a favore dei redditi bassi

risultato

incremento dei consumi
incremento del PIL
incremento delle assunzioni

risultato che l'attuale PDC
perchè prenderebbe i soldi da se stesso e dai suoi amici al ristorante


tassare i patrimoni sembra una buona idea. ma ci scordiamo che ormai siamo in europa. i soldini si possono portare all'estero legalmente. se li tassiamo colpiamo come al solito il piccolo professionista, ma non chi ha veramente i soldini.

l'unica cosa che non riesce a scappare é la casa. quella si puó tassare.

ma chi ha 10 milioni liquidi, é meglio lasciarlo stare. perché clicca sul tasto invia, e parte un bonifico all'estero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto