ilfolignate
Forumer storico
Buonasera ragazzi, mi siete mancati oggi!!! Sono stato tutta la giornata nella capitale e sono stato lontano dal pc, MI SIETE MANCATI!!!! Ho visto delle novità oggi. Quasi quasi domani rientro......
Vi posto grafici da www.borse.it (quelli accessibili alla plebe come me che non ho pacchetti speciali top club o simili....)
6 MESI
2 ANNI
Spero provo di non rimanere "incastrato" come scritto da qualcuno in un msg precedente... se no mi tocca cantare come Ron -cambiando di numero- "Vorrei incontrarti tra trent'anni..." !!!!!
Che dite di quella media a 200 gg, nel "2 anni"... ?
Buonasera ragazzi, mi siete mancati oggi!!! Sono stato tutta la giornata nella capitale e sono stato lontano dal pc, MI SIETE MANCATI!!!! Ho visto delle novità oggi. Quasi quasi domani rientro......
rileggi tutto di oggi ripassa bene e lascia stare la capitale e vieni a soffiare
.Ciao Sam!!!!
Intendo dire che scappano a gambe levate.....IMHO...
vorrà dire che aspetterò 28 anni
.....macche' rientri... che sei appena uscito bene con 1/3 dell'esposizione..
Se la differenza tra i prezzi dei due fosse maggiore, allora vorrebbe dire che il 2037 renderebbe più del 2039, e questa anomalia il mercato ci metterebbe un'attimo a correggerla, visti i volumi.
Non guardare quanto costa il titolo e basta, non sono i prezzi che devono stare allineati perchè i prezzi tengono conto della cedola che paga il titolo,
sono i rendimenti che devono essere allineati.
Non so se mi sono reso spiegato....