Infatti l'ho notato anch'io. Un'occhiata bisogna darla anche al '23, anche lui come volatilità non scherza35 Indicizzato
Andatevi a vedere quanti centoni hanno messo sul 35i per farlo salire. Il tutto tra le 12,40 e le 13.
Magari qualcuno già ipotizza il prezzo del nuovo 41i.
Infatti l'ho notato anch'io. Un'occhiata bisogna darla anche al '23, anche lui come volatilità non scherza, il 5 ottobre l'ho venduto a 105,66 e questa mattina ben sotto i 102 ero pronto all'acq ma poi è risalito.
Sei simpatico perchè mi sembri un inguaribile ottimista, complimenti. Una domanda per i moderatori: questo 3d è riservato solo al Btp '37? Non è che parlando di altri Btp lunghi e in particolare dei Btpi '35 e '23 andiamo O.T.?Anch'io ho il '23i, ma lo tengo nel cassetto.
La sua volatilità è alta ma rispetto al 35i non c'è paragone.
Vediamo, intanto, come si muove il 35i in questa settimana.
Io lo aspetto sopra la parità.
Non sono un mod. però il titolo del 3ad è "Trading TdS..." quindi non vedo il problema a parlare degli indicizzatiSei simpatico perchè mi sembri un inguaribile ottimista, complimenti. Una domanda per i moderatori: questo 3d è riservato solo al Btp '37? Non è che parlando di altri Btp lunghi e in particolare dei Btpi '35 e '23 andiamo O.T.?
Anch'io ho il '23i, ma lo tengo nel cassetto.
La sua volatilità è alta ma rispetto al 35i non c'è paragone.
Vediamo, intanto, come si muove il 35i in questa settimana.
Io lo aspetto sopra la parità.
Sei simpatico perchè mi sembri un inguaribile ottimista, complimenti. Una domanda per i moderatori: questo 3d è riservato solo al Btp '37? Non è che parlando di altri Btp lunghi e in particolare dei Btpi '35 e '23 andiamo O.T.?