Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
E lo so, lo so, sono ancora sotto shock per non averlo venduto a 103,.. :wall::wall:ma lascia che selga di una mezza figura ancora e boink gli do una legnatina a lui e forse anche al '21.

Forse è quello che aspettiamo tutti (sottovoce) ...
Il 35i lo uso solo per trading, per tutto novembre abbiamo il CdI in crescita.
Per la "pensione" tengo il 23i :D.
 

dep09

Forumer attivo
e va beh... anche questa volta ho preso le uova appena sfornate anzichè la gallina... pazienza... anche perchè più che uova di gallina si trattava di uova di struzzo... :D

adesso però realizzate anche voi e fatemi rientrare... :lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, io mi accontento di poco e quindi trado solo con il '21! Non voglio rimanere incastrato con il BTPi 35 visto che me lo sono venduto ieri con un micro gain, praticamente il rateo cedolare! Lo avevo in "pancia" da troppo tempo e quindi mi sono disfatto del "pacchetto" :D

Buona serata a tutti e buoni gain :up:
 

Allegati

  • 10-11-2009-17.58.06.jpg
    10-11-2009-17.58.06.jpg
    25 KB · Visite: 198
  • 10-11-2009-17.57.49.jpg
    10-11-2009-17.57.49.jpg
    195 KB · Visite: 84

tommy271

Forumer storico
e va beh... anche questa volta ho preso le uova appena sfornate anzichè la gallina... pazienza... anche perchè più che uova di gallina si trattava di uova di struzzo... :D

adesso però realizzate anche voi e fatemi rientrare... :lol:

Con le uova di struzzo, mi dicono, si fanno delle ottime frittate.
Io vorrei spennare ancora un pochino la gallina.

Se gli eventi lo permetteranno, possiamo rimanere tranquillamente aspettare per tutto il mese di novembre dato che, come ho postato prima, il CdI è in salita.

I future hanno fatto una bella volata, tra ieri e oggi.
Verso metà pomeriggio la salita si è fermata rimanendo però ancorata su quote alte.
Il bund potrebbe ancora salire, non avendo ancora toccato la quota mediana di 122.
Domani è comunque un'altro giorno. E non è detto che vi siano prese di beneficio, la crescita è stata veloce e chi vuole realizzare lo può fare con buoni margini.
 

curiosina

Forumer attivo
Con le uova di struzzo, mi dicono, si fanno delle ottime frittate.
Io vorrei spennare ancora un pochino la gallina.

Se gli eventi lo permetteranno, possiamo rimanere tranquillamente aspettare per tutto il mese di novembre dato che, come ho postato prima, il CdI è in salita.

I future hanno fatto una bella volata, tra ieri e oggi.
Verso metà pomeriggio la salita si è fermata rimanendo però ancorata su quote alte.
Il bund potrebbe ancora salire, non avendo ancora toccato la quota mediana di 122.
Domani è comunque un'altro giorno. E non è detto che vi siano prese di beneficio, la crescita è stata veloce e chi vuole realizzare lo può fare con buoni margini.

questa e' la settimana degli annunci ASTE BTP.... dici che faranno stornare un po' i prezzi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto