Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro bund

1282824915bund.jpg
 

tommy271

Forumer storico
stamattina in tre ore mi sono fatto il più bel gain in tempo record .da 98,43;98,41 rimediato in apertura e iniziato a comprare ieri ho abbassato il pmc a 98,59 e venduto a 99,25 con 65/70 tick di gain sul 30% del capitale..strategia vincente e valida sull'emotività del titolo:V

Certo che il 41 ti sta dando un sacco di soddisfazioni ... io, al momento, lo vedo ancora positivamente.
Attualmente il mio lo lascio navigare (è da un pò) ... vediamo dove arriva.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certo che il 41 ti sta dando un sacco di soddisfazioni ... io, al momento, lo vedo ancora positivamente.
Attualmente il mio lo lascio navigare (è da un pò) ... vediamo dove arriva.
ciao tommy. stessa strategia di stamattina ora.mi sono rimesso a 98,59 di pmc sempre sull'onda emotiva del calo del titolo con gli stessi pezzi.rivendo a 99/99,20.:)
 

dreammax

Nuovo forumer
Cassettalo.
Su questo titolo si concentreranno le future emissioni degli indicizzati (oltre che sul 41).
L'asta di fine mese dei BTPi è stata sospesa.


Penso che tu intenda dire che tengono le quotazioni basse per quel motivo, ma guardando i contratti sono volumi di privati la maggioranza, per cui comunque mi sfugge qualcosa, anche perchè a queste quotazioni il sole 24ore da un rendimento netto del 3,70, che francamente non capisco da che calcolo esca, ma cosi è. ciao e gz della tua risposta
 

tommy271

Forumer storico
Per i cultori del "timing": oggi, per chi ha il "dito magico", si potevano fare due tradate sul 41 con una figura complessiva di gain :pozione:.
 

tommy271

Forumer storico
Penso che tu intenda dire che tengono le quotazioni basse per quel motivo, ma guardando i contratti sono volumi di privati la maggioranza, per cui comunque mi sfugge qualcosa, anche perchè a queste quotazioni il sole 24ore da un rendimento netto del 3,70, che francamente non capisco da che calcolo esca, ma cosi è. ciao e gz della tua risposta

Secondo me il BTPi 21 è sottostimato. A queste condizioni di quotazione può essere benissimo cassettato in un portafoglio equilibrato tra TF e TV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto