paziente
Forumer attivo
Ciao Paziente, la mia notturna meditazionedel parente portoghese del nostro ciuchino riguardava soprattutto la sua quotazione attuale bassa: basta poco, un cambiamento di vento, un attacco speculativo per portare i 37 europei a prezzi incredibili. Come non posso ricordare che acquistai in pieno triplo panico il ns. 37 al prezzo incredibile di 77,5
il giorno 26 gennaio 2009, e non in epoca medioevale.
I frati si salutano: ricordati fratello che devi morire. Io quando vedo il book del 37, mi ripeto: ricordati che meno di due anni fa lo stesso titolo quotava 77,5!
Ciao, ciao, Giuseppe
Me lo ricordo benissimo vi entrai anch'io

Anche se un po' + alto tipo 78-79 ed era pure incazzato di esser entrato così alto .
Comunque secondo me e dico secondo me meglio la Grecia che come prezzi sta già scontando un default.
Poi tutti gli obbligazionari sono alti giusto i Btpi mi son sembrati interessanti e poi oggi in via specalutiva ho preso un po' di obbligazioni in dollari, ma solo come primo ingresso, perchè il dollaro imho potrebbe perder un 7% di valore (ma per il momento penso regga).
In sostanza io son troppo liquido e mi annoio, ma le vere occasioni devon ancora arrivare