Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prendendo come riferimento i decennali e trentennali, qualcuno mi sa dire i prezzi di Grecia, Portogallo, Spagna ecc.

Tanto per capire la situazione nostra rispetto la loro.

Comunque boh, finchè penso alla speculazione non cedo al panico... certo, però, avere migliaia di euro in loss "virtuale" mi secca un po'.

Anche a me secca! Però che facciamo, vendiamo TDS in loss del 4% ??

il 14 devono piazzare della roba, se non la vogliono regalare al primo che passa e trovare qualcuno disposto a comprare questa cartaccia devono in qualche modo tirare su i corsi. Quindi che si sbrighino, facciamo un appello agli italiani, facciano una patrimoniale, facciano qualcosa....Si mettano a comprare le banche , la BCE.....BOh...

Anche a me secca! Però che facciamo, vendiamo TDS in loss del 4% ??

e se lossa al 6%? diciamo lo stesso? Io mi ricordo la Grecia: la stessa cosa, e poi si sono trovati incastrati a vita. Magari provo ad uscire con poco e oi magari mediare al ribasso. Esporre più capitale non se ne parla...

E' inutile, la speculazione è contro l'Italia.
La borsa italiana è la peggiore in assoluto, peggiore anche di quella spagnola.

Il segnale è politico-economico

SVEGLIA NEI PALAZZI!!!!!!!!!

l'assenza del fantoccio che siede alla presidenza del Consiglio e' criminale.....o parla o Napolitano lo inviti a dimettersi.......

l'assenza del fantoccio che siede alla presidenza del Consiglio e' criminale.....o parla o Napolitano lo inviti a dimettersi.......

Sono pienamente d'accrodo con te.
Passi Tremonti che "credo abbai da lavorare" visto che arriva da bruxelles e deve preparare con i sui scagnozzi la finfnziaria per questa sera con gli emendamenti da controllare, ma il B è a fare il Bunga Bunga? :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto