Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate... ho gli occhi che mi si incrociano... ho letto 85 anzichè 95... non ci capisco più niente... meglio che esco

80 % del ptf in btp btpi cct ctz e tengo, la cedole continueranno ad arrivare - vorrei solo che i nostri capoccia si svegliassero dal letargo dando un forte segnale politico di cui il paese ha bisogno , e se non sono in grado che liberino la piazza per dare la possibilità a quella parte politica e tecnica, in grado di gestire (o per lo meno provarci) la situazione.

80 % del ptf in btp btpi cct ctz e tengo, la cedole continueranno ad arrivare - vorrei solo che i nostri capoccia si svegliassero dal letargo dando un forte segnale politico di cui il paese ha bisogno , e se non sono in grado che liberino la piazza per dare la possibilità a quella parte politica e tecnica, in grado di gestire (o per lo meno provarci) la situazione.

io dico che non sanno che pesci pigliare. Sono anche loro davanti ai book con il rosario in mano. Poi adesso stanno facendo colazione non disturbiamoli. alcuni di loro sono in vacanza nei loro yatch. lasciamoli tranquilli suvvia.:wall::wall:

Ultima modifica:
..ciao a tutti..
anch'io come molti di voi sono in fortissimo loss e vedere questa vertiginosa discesa che sembra nn finire mai mette davvero paura..però leggevo dal post di G.ln che le cedole dei titoli greci verranno onorate nonostante la Grecia stia molto peggio di noi,quindi credo che chi ha giustamente predicato la calma nn l'abbia fatto per soddisfare l'esigenza psicologica del momento ma bensi' perchè è la cosa piu' razionale da mantenere in questo momento..ora a disposizione avremo le cedole.

Davide

Io pensavo un governo d'emergenza in autunno, ma ora ci vuole subito, immediatamente.
Povero Napolitano, invece che una serena e lucida vecchiaia...

.....e di un pò di vacanza visto il periodo torrido.
Però potrebbe essere proprio per questo che il B. non parla.
Sarebbe logico che se cambiassimo presidente cosa potrebbe dire adesso il B? meglio stare zitto.

..ciao a tutti..
anch'io come molti di voi sono in fortissimo loss e vedere questa vertiginosa discesa che sembra nn finire mai mette davvero paura..però leggevo dal post di G.ln che le cedole dei titoli greci verranno onorate nonostante la Grecia stia molto peggio di noi,quindi credo che chi ha giustamente predicato la calma nn l'abbia fatto per soddisfare l'esigenza psicologica del momento ma bensi' perchè è la cosa piu' razionale da mantenere in questo momento..ora a disposizione avremo le cedole.

Davide

quello per ora è certo. Se paga la grecia pagano tutti di sicuro. Ma quello che mi chiedo è: se questi spread arrivano a dare un facciale almeno del 7% a 10Y sui nuovi TDS (interessa a cui i paesi hanno cominciato a dire che non riuscivano più a finanziarsi ecc ecc) l'Italia cosa fa? La grecia paga perchè i soldi glieli da qualcun altro, e così il porto e l'irlanda ("di soldi loro non li hanno" perchè non possono chiederne in prestiti al mercato). Ma se dovesse essere l'Italia a chiederli? chi glieli presta? chi si fa fronte di un debito tanto enorme? INsomma l'Italia è too big to fail ma anche un too big to save (forse).....Implode il sistema? :help:

.....e di un pò di vacanza visto il periodo torrido.
Però potrebbe essere proprio per questo che il B. non parla.
Sarebbe logico che se cambiassimo presidente cosa potrebbe dire adesso il B? meglio stare zitto.

dopo la manovra salva fininvest farebbe meglio a continuare a dormire oggi. il PDL corrotto è terminato e il mercato lo fa capire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto