grazie della fiducia!! ehehehegianna non me la sento più, con questi politici. Se ti candidassi tu dicendomi che metterai a posto le cose pur non conoscendoti ti voterei. SInceramente peggio di così
A questo punto Bunga bunga fuori e mette Monti e governo tecnico.
Sono pienamente d'accrodo con te.
Passi Tremonti che "credo abbai da lavorare" visto che arriva da bruxelles e deve preparare con i sui scagnozzi la finfnziaria per questa sera con gli emendamenti da controllare, ma il B è a fare il Bunga Bunga?![]()
80 % del ptf in btp btpi cct ctz e tengo, la cedole continueranno ad arrivare - vorrei solo che i nostri capoccia si svegliassero dal letargo dando un forte segnale politico di cui il paese ha bisogno , e se non sono in grado che liberino la piazza per dare la possibilità a quella parte politica e tecnica, in grado di gestire (o per lo meno provarci) la situazione.
Io pensavo un governo d'emergenza in autunno, ma ora ci vuole subito, immediatamente.
Povero Napolitano, invece che una serena e lucida vecchiaia...
..ciao a tutti..
anch'io come molti di voi sono in fortissimo loss e vedere questa vertiginosa discesa che sembra nn finire mai mette davvero paura..però leggevo dal post di G.ln che le cedole dei titoli greci verranno onorate nonostante la Grecia stia molto peggio di noi,quindi credo che chi ha giustamente predicato la calma nn l'abbia fatto per soddisfare l'esigenza psicologica del momento ma bensi' perchè è la cosa piu' razionale da mantenere in questo momento..ora a disposizione avremo le cedole.
Davide
.....e di un pò di vacanza visto il periodo torrido.
Però potrebbe essere proprio per questo che il B. non parla.
Sarebbe logico che se cambiassimo presidente cosa potrebbe dire adesso il B? meglio stare zitto.