Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso però c'è dell'ipervenduto un po' su tutti i titoli... potrebbe essere un buon segno per il futuro prossimo?

loss del 4%?? magari!

Anche a me secca! Però che facciamo, vendiamo TDS in loss del 4% ??

:ciao: giornata nerissima anche oggi. Nuovo minimo oggi di tutti i tempi del ptf. Loss del 4% ? credo che la maggior parte di noi abbia loss virtuali sui titoli patriottici almeno del triplo! Beato te!
Siamo in una situazione impensabile solo una settimana fa.
Meno male che non siamo in un thd di pivellini :).
Nessuno si permetta di spaventarci, perchè con noi non funziona. Appena mi rifaccio un po' di liquidità con le cedole greche del 19 luglio, a questi prezzi le fiondo sul 1° sett. 19, sul 21i, e un po' sul 37. Questo è poco ma sicuro!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
La cosa che mi fa ribollire è che il sig. B non più tardi di qualche giorno fa era alla presentazione del libro di Scilipoti...
Il tempo per lodare , elogiare e farsi elogiare dal noto linguista-scrittore di saggi di incommensurabile valore l'ha trovato.
Ora sta zitto da giorni in piena emergenza nazionale.
Prima era rinchiuso nel suo monolocale in sardegna, perché era stizzito della sentenza a suo sfavore.
Ma chi è questo qua?
La faccia dove ce l'ha?
Se ne vada! Anzi, se ne vadi, come il ragionier Fantozzi.
Dategli un foglio di via, un salvacondotto, fatelo sparire!

La cosa che mi fa ribollire è che il sig. B non più tardi di qualche giorno fa era alla presentazione del libro di Scilipoti...
Il tempo per lodare , elogiare e farsi elogiare dal noto linguista-scrittore di saggi di incommensurabile valore l'ha trovato.
Ora sta zitto da giorni in piena emergenza nazionale.
Prima era rinchiuso nel suo monolocale in sardegna, perché era stizzito della sentenza a suo sfavore.
Ma chi è questo qua?
La faccia dove ce l'ha?
Se ne vada! Anzi, se ne vadi, come il ragionier Fantozzi.
Dategli un foglio di via, un salvacondotto, fatelo sparire!

ma non hai ancora capito?? Che non gliene freaga un c...:wall:

:ciao: giornata nerissima anche oggi. Nuovo minimo oggi di tutti i tempi del ptf. Loss del 4% ? credo che la maggior parte di noi abbia loss virtuali sui titoli patriottici almeno del triplo! Beato te!
Siamo in una situazione impensabile solo una settimana fa.
Meno male che non siamo in un thd di pivellini :).
Nessuno si permetta di spaventarci, perchè con noi non funziona. Appena mi rifaccio un po' di liquidità con le cedole greche del 19, a questi prezzi le fiondo sul 1° sett. 19, sul 21i, e un po' sul 37. Questo è poco ma sicuro!
Ciao, ciao, Giuseppe

A parte qualcuno che abbassa la media... :fiu: Chi cosa, qualcuno mi ha chiamato? :lol:

Sarò un pazzo ma 2k nel 41 (sono a -10% su pmc fiscale) e 2k sul 37 li butterei ancora, ma non saprei prevedere il fondo.

LoL...il 41 perde piu di alcune banche...e dire che mi avevano sempre insegnato che i TDS sono la cosa piu' tranquilla...:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto