Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduto stamattina 15k del 26 3,1i% a 87,00 e ripreso ora a 85,50. Mo provo a rivenderlo a 87,xx.
Attenzione ai rimnalzi del gatto morto, ci sono stati recuperi anche consistenti dai minimi di oggi ma è tutto ancora ben rosso.

Ultima modifica:
Venduto stamattina 15k del 26 3,1i% a 87,00 e ripreso ora a 85,50.
Attenzione ai rimnalzi del gatto morto, ci sono stati recuperi anche consistenti dai minimi di oggi ma è tutto ancora ben rosso.
sembra che la spia dei rialzi la faccia il cct ora per la seconda volta in positivo:up: speriamo vadano oltre,ciao
1310462989.jpg

Il FUTURE torna verde!!
Era da parecchio che non si vedeva una cosa del genere.
Il rimbalzo c'è stato però non mi sembra così convinto....................

Certo che è una bella botticina per il bilanco.
Giuseppe
tutto sommato era quello che rendevano i pronti contro termine che metteva ucg sulla piatta prima del Settembre 2008. arrivarono anche al 4% per qualche mese...hanno saputo fermarsi al momento giusto.:cool: tutto calcolato.btp 2040 sospeso al rialzo:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

passata la tempesta???

giuseppe ciao vedrai che fine settimana gli spreed dopo la manavra ritorneranno verso i 200 aspettiamo

Ciao Buttozzo, si, il peggio sembra passato. Vedo il mio ptf italo-greco risalire leggermente dal baratro di stamane:).
Mia moglie si sta incazz., dopo tre-quattro ore di computer. Debbo uscire a fare la spesa..... chiudo.
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto