vegar
Forumer storico
Appunto, quindi non cade.
Io sto provando ad acquistare infatti

Giovedì approveranno sicuramente la manovra, quindi i mercati tra domani e dopodomani la anticiperanno.
Spero di non sbagliarmi se no...

Appunto, quindi non cade.
mi fa piacere pappacefalo la tua preferenza.io agisco sempre da freddo anche se oggi si è arrivati a toccare quel che rendevano i btp negli anni 90,ma come prezzi.allora il discorso cedole e inflazione era diverso... e non c'era bisogno di tradare ma di dire al banchiere ;compra un btp decennale e basta.Io invidio solo stefano. Lui che conosce la cosa, può dormire sonni tranquilli. Quando lo spread sarà sceso di 200 punti, regalerò una cena a tutti quelli che mi hanno scritto cose rassicuranti... se sarò ancora vivo. QUESTA E' UNA PAROLA D'ONORE. Cmq, va un po' meglio di ieri. Mah...
mi fa piacere pappacefalo la tua preferenza.io agisco sempre da freddo anche se oggi si è arrivati a toccare quel che rendevano i btp negli anni 90,ma come prezzi.allora il discorso cedole e inflazione era diverso... e non c'era bisogno di tradare ma di dire al banchiere ;compra un btp decennale e basta.![]()