Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ineseguito totale l'ordine ad 85.32 che, per adesso, segna il punto più basso della giornata. Attualmente MM in lettera a 85.70 e miglior denaro 10000 euri ad 85.60

Io invidio solo stefano. Lui che conosce la cosa, può dormire sonni tranquilli. Quando lo spread sarà sceso di 200 punti, regalerò una cena a tutti quelli che mi hanno scritto cose rassicuranti... se sarò ancora vivo. QUESTA E' UNA PAROLA D'ONORE. Cmq, va un po' meglio di ieri. Mah...
mi fa piacere pappacefalo la tua preferenza.io agisco sempre da freddo anche se oggi si è arrivati a toccare quel che rendevano i btp negli anni 90,ma come prezzi.allora il discorso cedole e inflazione era diverso... e non c'era bisogno di tradare ma di dire al banchiere ;compra un btp decennale e basta.:up:

Un nuovo massimo da febbraio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 12 lug - Le banche
dell'Eurozona hanno depositato fondi per oltre 90 miliardi a
tutto ieri presso lo sportello depositi della Bce a conferma
del crescente nervosismo sulla crisi debitoria. Come
annunciato dalla Bce, i fondi depositati ieri sono saliti a
90,5 miliardi, un nuovo massimo da febbraio e in netto
aumento dai 65,7 miliardi del giorno prima. Lo sportello
depositi della Bce viene remunerato allo 0,50% mentre lo
sportello marginale eroga prestiti (329 milioni ieri contro
6 milioni il giorno prima) a un tasso del 2%. L'aumento dei
fondi depositati presso la Bce ha coinciso anche con la
chiusura dell'ultimo periodo di mantenimento delle riserve
che vede, per tradizione, un aumento dei depositi verso la
Bce.

io ho preso 3k di 15st41 a 76,88 rateo 26,5 - scarto 1,9 - ritenuta scarto 0,24 - ritenuta fiscale 3,31 - commissioni 5 ----- totale 2437,58.
Ora sono a +0,81 con profit di 18,60 ....... sarà lunga la strada per superare 2437,58 ?

mi fa piacere pappacefalo la tua preferenza.io agisco sempre da freddo anche se oggi si è arrivati a toccare quel che rendevano i btp negli anni 90,ma come prezzi.allora il discorso cedole e inflazione era diverso... e non c'era bisogno di tradare ma di dire al banchiere ;compra un btp decennale e basta.:up:

La differenza tra oggi e gli anni 90 però è che negli anni 90 lo stato italiano poteva stampare moneta evitando il default.
Quindi era sicuramente più sicuro comprare quei titoli che questi a parità di prezzo

apperò di nuovo giù :-o

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    5,1 KB · Visite: 291
si per ora cmq sono stabili .. boh speriamo che entro fine settimana recuperano almeno un 3/4 % così chi è entrato ora possa fare qualche gain (tipo me .. ^_*)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto