Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Oggi ci sono notizie tremende su tutti i bancari possessori di titoli periferici ...
Dexia, RBS, Morgan, le banche francesi... non è che si sta preparando un botto pazzesco?? :specchio:
Il clima è ancora quello...guarda come vanno oggi i btp...e pensare che credevo oggi fosse una buona giornata...
 

franco49

Forumer attivo
1000 pezzi

buongiorno a tutti !!!
levatemi una curiosità, per cortesia....
chi sono quelli che mettono frequentemente sui book dei tds dei puntelli di soli 1000 (mille) pezzi, cioè il minimo, a prezzi (a volte strampalati) qua e là? chi sono questi e cosa vogliono indicare? grazie anticipate per la risposta. ciao a tutti. siete bravissimi.
franco
 

belindo

Guest
Oggi ci sono notizie tremende su tutti i bancari possessori di titoli periferici ...
Dexia, RBS, Morgan, le banche francesi... non è che si sta preparando un botto pazzesco?? :specchio:

Io sono uscito ieri da ISP anche se oggi è salita ancora, ma il gain era giusto, ma che qualcosa stia scoppiando non ho dubbi.
Io penso che sarà la Grecia a innescare tutto, perchè il defoult IMHO è d'obbligo e non si può scappare, quindi le banche perderanno parecchio e saranno obbligate a farli vedere nei bilanci questi asset, da qui la corsa di Francia e Germania alla capitalizzazione delle banche perchè potrebbero anche saltare nomi illustri.
Questa è solo la mia opinione, ma questo mercato orso non potrà diventare toro fino a che la Grecia non abbia sistemato i suoi conti e se per adesso la Merkel è riuscita a spremere per bene il contribuente Greco
non credo che nel prossimo futuro esca più succo dalla spremuta, meglio fare un bel haircut e poi finanziarla tramite BCE oppure EFSF
 

Baro

Umile contadino
Io sono uscito ieri da ISP anche se oggi è salita ancora, ma il gain era giusto, ma che qualcosa stia scoppiando non ho dubbi.
Io penso che sarà la Grecia a innescare tutto, perchè il defoult IMHO è d'obbligo e non si può scappare, quindi le banche perderanno parecchio e saranno obbligate a farli vedere nei bilanci questi asset, da qui la corsa di Francia e Germania alla capitalizzazione delle banche perchè potrebbero anche saltare nomi illustri.
Questa è solo la mia opinione, ma questo mercato orso non potrà diventare toro fino a che la Grecia non abbia sistemato i suoi conti e se per adesso la Merkel è riuscita a spremere per bene il contribuente Greco
non credo che nel prossimo futuro esca più succo dalla spremuta, meglio fare un bel haircut e poi finanziarla tramite BCE oppure EFSF
Si stanno proprio mettendo d'accordo sulla percentuale di recovery dei titoli da swappare(in origine era il 21 ora non è più sufficiente) ma solo per gli istituzionali...per ora noi del retail dovremmo starne fuori, speriamo...Noi poveri bondisti ggb forse nella disgrazia siamo ancora un poco fortunati perchè le banche francesi e tedesche sono farcite di bond ggb altrimenti noi del parco buoi ci avrebbero schiacciato come mosche...Non mi dilungo perchè sarebbe una storia infinita ma perfino Obama chiama la Merkel un giorno sì e l'altro pure per fare pressione affinchè la Germania faccia da battistrada per il bailout ggb, poi c'è la questione rilascio tranche che la Troika minaccia sempre di non dare il via libera se non vengono fatte determinate riforme...insomma è un tira e molla che chiaramente è veleno per i mercati...
 
Ultima modifica:

Warhound

Basta ridere, basta!
Buongiorno

Sarà un caso ma appena ha rilasciato questa dichiarazione:

Governo: Berlusconi; elezioni non servono, serve stabilita'
Spread Italia 365
Spread Spagna 310
e BTP in calo di una figura..

...dimenticavo Buongiorno...


Già, inutile che si preoccupi delle intercettazioni se poi le cavolate più grosse le dice in pubblico :down:
 

Zebro

Valar dohaeris
Scusate, lo so che l'hanno già detto in tanti... ma io continuo a stupirmi della quotazione del BTPi 41!! Ma un po' di acquolina non viene a nessuno?? :wow:
Però vedo sempre tanta lettera...
 

belindo

Guest
Scusate, lo so che l'hanno già detto in tanti... ma io continuo a stupirmi della quotazione del BTPi 41!! Ma un po' di acquolina non viene a nessuno?? :wow:
Però vedo sempre tanta lettera...

La lettera non mi impressiona perchè è pilotata e serve per tenere basso il titolo, probabilmente MM.
il 41 fa molta gola, e io l'ho preso a 68, ma non capisco il motivo della discesa e della non ripresa di questi giorni.
Adesso lo controllo ma non lo compro perchè ho esaurito le mie fiches (si scriverà così?:D) sui lunghi.
 

Prospero

Io speriamo...
Scusate, lo so che l'hanno già detto in tanti... ma io continuo a stupirmi della quotazione del BTPi 41!! Ma un po' di acquolina non viene a nessuno?? :wow:
Però vedo sempre tanta lettera...
Come no? Preso cippettino a 65,55 :cool:.
Si lotta per abbassare il pmc e si fa solo quel che si puote.
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
buongiorno a tutti !!!
levatemi una curiosità, per cortesia....
chi sono quelli che mettono frequentemente sui book dei tds dei puntelli di soli 1000 (mille) pezzi, cioè il minimo, a prezzi (a volte strampalati) qua e là? chi sono questi e cosa vogliono indicare? grazie anticipate per la risposta. ciao a tutti. siete bravissimi.
franco

Sono i MM
a volte sembra che lancino dei segnali


Già, inutile che si preoccupi delle intercettazioni se poi le cavolate più grosse le dice in pubblico :down:

:eek::eek: Stava scherzando
ad un premier a tempo perso non si può chiedere di più :down:


Scusate, lo so che l'hanno già detto in tanti... ma io continuo a stupirmi della quotazione del BTPi 41!! Ma un po' di acquolina non viene a nessuno?? :wow:
Però vedo sempre tanta lettera...

Scontano scenari recessivi con bassa inflazione...poi scade nel 2041 :(


Forza fiches :D scusate.. :censored: mi è proprio scappata!

:D:D

Come no? Preso cippettino a 65,55 :cool:.
Si lotta per abbassare il pmc e si fa solo quel che si puote.

:cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto