Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...allora il gap lo recuperiamo tutto ?

Sono giorni che me e ve lo chedo. sl è stato molto chiaro. Ma mi sembra che lo pensiate in molti. Speriamo per le vostre finanze. io mi sono limitate a mollare un CCT in gain per acchiapparmi il 2016 a meno del solito. Resto con duration molto corta. Aspetto l'ultima grande mazzata prima di entrare.

Ho muna posizione reddituale che mi impedisce di prendere rischi se non proprio nel momento più "disperato" del mercato.

Sia io che mia moglie lavoriamo in banca...lei presso la nostra Rivale !

Insomma se tutto va bene perchè devo prendermi dei rischi patrimoniali. Già ne corro di reddituali.

Saluti

PJ

...spiagato lo "strappone".

Mister Trichet ha parlato.......

Lo sapevano già da stamattina i soliti ben informati

PJ

waaaaaaaaooohhhhhh:V sono in gain anche io:lol: non credo ai miei occhi:eek: ma ragazzi c'è di mezzo veramente una pizza perchè sono a 80,5, che si fa in questi casi :help: scusate l'emozione ma è la mia prima vendita in caso decido:D penso di resistere almeno fino a domani chissa, se la pizza diventa pranzo:p
comunque didemi quando vendere:help:
:ciao:

waaaaaaaaooohhhhhh:V sono in gain anche io:lol: non credo ai miei occhi:eek: ma ragazzi c'è di mezzo veramente una pizza perchè sono a 80,5, che si fa in questi casi :help: scusate l'emozione ma è la mia prima vendita in caso decido:D penso di resistere almeno fino a domani chissa, se la pizza diventa pranzo:p
comunque didemi quando vendere:help:
:ciao:

Secondo logica ... e da quello che ho imparato leggendo quà e là nel forum ... il BTP 2037 con movimenti altalenanti nel breve periodo (qualche settimana ...? ) potrebbe ritoccare quota 83-84 ... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto