Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei una domanda per Piergj e per coloro che mi vogliono rispondere:
i volumi sul Bund 2037 che vedo sulla borsa di Francoforte sono infimi, paragonabili a quelli di un corporate neanche tra i più liquidi.
Ieri per esempio ci sono stati circa una decina di scambi, uno dei quali a 99 per 5000k di pezzi. Gli altri 5K, 20k, 100k.
Come può influenzare così tanto l'andamento degli altri trentennali dell'area Euro? :-?

Sono "scatologico"

Avrei una domanda per Piergj e per coloro che mi vogliono rispondere:
i volumi sul Bund 2037 che vedo sulla borsa di Francoforte sono infimi, paragonabili a quelli di un corporate neanche tra i più liquidi.
Ieri per esempio ci sono stati circa una decina di scambi, uno dei quali a 99 per 5000k di pezzi. Gli altri 5K, 20k, 100k.
Come può influenzare così tanto l'andamento degli altri trentennali dell'area Euro? :-?

Già postai, in un lontano passato, la praticamente assenza di scambi addirittura sull'Mts del nostro.

Stanno tutti sul Mot. Anche i Fondi e bank traders. State accuorti. Siete pavidi leoni , ma loro sono T-Rex. e due.

Pierluigi

Già postai, in un lontano passato, la praticamente assenza di scambi addirittura sull'Mts del nostro.

Stanno tutti sul Mot. Anche i Fondi e bank traders. State accuorti. Siete pavidi leoni , ma loro sono T-Rex. e due.

Pierluigi

Allora perchè influenza così tanto l'andamento degli altri trentennali? :)

Apro piccolo O.T.

Buongiorno a tutti..
sono nuovo del vostro bellissimo forum!
mi farebbe tanto piacere prendere parte alle vostre discussioni..
Un saluto
Paolo

Chiuso piccolo O.T.!

Allora perchè influenza così tanto l'andamento degli altri trentennali? :)

Boh...candidamente ti dico che non lo so.

Immagino per un effetto trascinamento degli arbitraggisti e del fatto che tutto mondo è paese. Nel senso che le quotazioni dei trentennali strappano anche per le emissioni spagna-cermania , etc.

Tutto qui

Poi ci sono i titoli da paniere benchmark...e non mi ricordo se il 2037 ci rientra ancora.

Non mi va nemmeno di guardarlo.

Magari se lo faceste Voi che siete così "implicati"...sarebbe interessante scoprire quali sono i benchmark fungibili come trentennali

Saluti

PJ

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto