Jessica.
out of time...
No, l'asinello è stato richiamato in servizio sulle Alpi Cozie e si è dovuto assentare...![]()
intervento tempestivo.......
Ciao
Jessica.
No, l'asinello è stato richiamato in servizio sulle Alpi Cozie e si è dovuto assentare...![]()
Boh...candidamente ti dico che non lo so.
Immagino per un effetto trascinamento degli arbitraggisti e del fatto che tutto mondo è paese. Nel senso che le quotazioni dei trentennali strappano anche per le emissioni spagna-cermania , etc.
Tutto qui
Poi ci sono i titoli da paniere benchmark...e non mi ricordo se il 2037 ci rientra ancora.
Non mi va nemmeno di guardarlo.
Magari se lo faceste Voi che siete così "implicati"...sarebbe interessante scoprire quali sono i benchmark fungibili come trentennali
Saluti
PJ
![]()
eh si! abbastanza asinello! cmq grazie x il benvenuto! ho letto che sei molto esperta a far trading.. veramente complimenti..!
beh cavolo, 82.06 - 83.4 - rimbalzo
alla faccia dell' at ! sembra scolpito sulla pietra
noooo!! c'e' un Nick (il cui avatar e' un asino) che continua a disturbare....
MM a 200 giorni, tipicamente di lungo periodo, flat ma pericolosamente sui prezzi attuali....Gap recuperato interamente prorpio al toccare di questa Media.....insomma sembrerebbe un bel segnale di inizio prese di beneficio.
Ricomprerei se superiamo fortemente questi due limiti...per cui al superamento di 84...
saluti
PJ
![]()
....proprio cosi'!!....pero' quando tutti hanno lo stesso tp...io preferisco uscire 20 cents in meno.......![]()
intervento tempestivo.......
Ciao
Jessica.