Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh...candidamente ti dico che non lo so.

Immagino per un effetto trascinamento degli arbitraggisti e del fatto che tutto mondo è paese. Nel senso che le quotazioni dei trentennali strappano anche per le emissioni spagna-cermania , etc.

Tutto qui

Poi ci sono i titoli da paniere benchmark...e non mi ricordo se il 2037 ci rientra ancora.

Non mi va nemmeno di guardarlo.

Magari se lo faceste Voi che siete così "implicati"...sarebbe interessante scoprire quali sono i benchmark fungibili come trentennali

Saluti

PJ

:ciao:

Grazie :up:

MM a 200 giorni, tipicamente di lungo periodo, flat ma pericolosamente sui prezzi attuali....Gap recuperato interamente prorpio al toccare di questa Media.....insomma sembrerebbe un bel segnale di inizio prese di beneficio.

Ricomprerei se superiamo fortemente questi due limiti...per cui al superamento di 84...

saluti

PJ

1233222143uscire.gif

Vedo quello che in fondo vendi anche tu: Possibile uno storno ma se supera i 84 con volumi allora sarebbe opportuno spostare la forchetta più sù diciamo 84-87.
Già oggi mi aspetto di assistere al superamento dell'area 83,5 e sinceramente mi troverei venditore a ridosso dei 84 proprio perchè a quel punto mi aspetto uno storno più consistente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto