Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
100.00083,480 83,530122.000

Per ora si muove nel range previsto..
R1....... 83,81
S1...... 83,40

Jessi, che sei una "btp-decennale", per esperienza l'uso dei livelli-pivot, mediamente ti e' risultato affidabile ? (vedo pure decine di varianti alle formule classiche......)

UPDATE h12,12
1233918780capture.jpg
 

comax74

Nuovo forumer
grafici

Ciao a tutti,
ieri chiedevo dove poter trovare on line dei grafici interattivi per il beneamato 37.
In rete non ho trovato nulla, ma dentro la piattaforma T3 di intesa ho quello che cercavo.
A questo punto volevo chiedervi se c'era qualcuno che, nel caso volessi postare un grafico, mi spiegasse come fare!!!
Nel senso che il grafico va catturato (tasto STAMP?) e poi in qualche modo convertito in jpeg (come?boh!) e infine inserito in un post.
Magari puo' tornare utile a tutti e delle buone indicazioni ci sono gia'.
Grazie
Ciao
Comax
 

piergj

Forumer attivo
In effetti io uso il programma di Windows paint. Ci incollo le immagini catturate e le risalvo con nome diverso e in estensione jpeg

Saluti

Pierluigi
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao a tutti,
ieri chiedevo dove poter trovare on line dei grafici interattivi per il beneamato 37.
In rete non ho trovato nulla, ma dentro la piattaforma T3 di intesa ho quello che cercavo.
A questo punto volevo chiedervi se c'era qualcuno che, nel caso volessi postare un grafico, mi spiegasse come fare!!!
Nel senso che il grafico va catturato (tasto STAMP?) e poi in qualche modo convertito in jpeg (come?boh!) e infine inserito in un post.
Magari puo' tornare utile a tutti e delle buone indicazioni ci sono gia'.
Grazie
Ciao
Comax

Puoi usare paint per incollare e ritagliare la tua "stampata", poi lo salvi come jpg ed il gioco e' fatto.
 

comax74

Nuovo forumer
grafico

proviamo su funziona.....

se sotto appare il grafico e' un miracolo...

cmq....molto semplicemente

grafico a 15 minuti.
flag in formazione su trend al rialzo.
divergenza rialzista sul macd che ha gia' rotto la ribassista.
medie mobili tutte sotto il grafico a supporto della salita.
punto di svolta: la rottura della resistenza dinamica attualmente a 84.05. supporto sotto 83.30.

attendere gli eventi.....


123391935937a.jpg
 

Jessica.

out of time...
Per ora si muove nel range previsto..
R1....... 83,81
S1...... 83,40

Jessi, che sei una "btp-decennale", per esperienza l'uso dei livelli-pivot, mediamente ti e' risultato affidabile ? (vedo pure decine di varianti alle formule classiche......)

UPDATE h12,12
1233918780capture.jpg


non saprei dirti.....non li considero cosi' importanti nell'intra.......
 

Jessica.

out of time...
proviamo su funziona.....

se sotto appare il grafico e' un miracolo...

cmq....molto semplicemente

grafico a 15 minuti.
flag in formazione su trend al rialzo.
divergenza rialzista sul macd che ha gia' rotto la ribassista.
medie mobili tutte sotto il grafico a supporto della salita.
punto di svolta: la rottura della resistenza dinamica attualmente a 84.05. supporto sotto 83.30.

attendere gli eventi.....


123391935937a.jpg



...interessanti i grafici della t3.....
potresti dare + spazio al grafico e ridurre il macd e i volumi.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto