Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Uscito dal 41 sopra i 71 ma pronto a rientrare, appena vedo un cenno di ripresa, i Future vanno malino, il nostro scende mentre il FBUND sale 0.28.
Il cambio con EURUSD pessimo.....................
 

Prospero

Io speriamo...
Niuna nuova (...buona nuova :sad:?) dalla Grecia. E si ritraccia pesantino.
Uscito ieri dal 41 a 71,29 e punto oggi per un rientro.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Niuna nuova (...buona nuova :sad:?) dalla Grecia. E si ritraccia pesantino.
Uscito ieri dal 41 a 71,29 e punto oggi per un rientro.

Sul 41 ci sono 2 bei denaroni a 70.90, c si potrebbe mettere sopra, ma il FBTP continua a perdere forte e non vorrei scottarmi, piuttosto compro sopra i 71 ma voglio vedere una cambio di direzione
Tu come pensi di operare?
 

bancor

Forumer storico
Sul 41 ci sono 2 bei denaroni a 70.90, c si potrebbe mettere sopra, ma il FBTP continua a perdere forte e non vorrei scottarmi, piuttosto compro sopra i 71 ma voglio vedere una cambio di direzione
Tu come pensi di operare?
Mahhh.. io in questo momento aspetterei a vendere (comprerei ancora se avessi liquidità) .. c'è una tendenza di fondo al rialzo dei corsi .. a fine mese l'asta BCE dovrebbe essere moooolto grossa .. ci sarà abbondante liquidità. Le Banche presumibilmente si ricompreranno i bond subordinati che non saranno computabili nel patrimonio secondo le regole di Basilea 3 e inoltre compreranno TdS. I CCT e quelli legati all'inflazione hanno ancora strada da percorrere essendo sottoquotati rispetto al tasso fisso.
Infine gli USA stanno ricominciando a guardare all'Italia positivamente ovvero meno negativamente. I conti pubblici sono a posto .. casini grossi non se ne vedono in Italia.
Insomma tutto gioca a favore di un ritorno ai valori di luglio scorsi.
Almeno fino ai primi di marzo non mi muovo
 

belindo

Guest
Mahhh.. io in questo momento aspetterei a vendere (comprerei ancora se avessi liquidità) .. c'è una tendenza di fondo al rialzo dei corsi .. a fine mese l'asta BCE dovrebbe essere moooolto grossa .. ci sarà abbondante liquidità. Le Banche presumibilmente si ricompreranno i bond subordinati che non saranno computabili nel patrimonio secondo le regole di Basilea 3 e inoltre compreranno TdS. I CCT e quelli legati all'inflazione hanno ancora strada da percorrere essendo sottoquotati rispetto al tasso fisso.
Infine gli USA stanno ricominciando a guardare all'Italia positivamente ovvero meno negativamente. I conti pubblici sono a posto .. casini grossi non se ne vedono in Italia.
Insomma tutto gioca a favore di un ritorno ai valori di luglio scorsi.
Almeno fino ai primi di marzo non mi muovo

Mi sono preso 2 bei cippetti di 21i sotto gli 82 ;)
Io Bancor non intendo vendere per non rientrare, solo vendere per ricomprare.
Ho solo aspettato che il FBTP si rialzasse un pelo.
 

Prospero

Io speriamo...
Sul 41 ci sono 2 bei denaroni a 70.90, c si potrebbe mettere sopra, ma il FBTP continua a perdere forte e non vorrei scottarmi, piuttosto compro sopra i 71 ma voglio vedere una cambio di direzione
Tu come pensi di operare?
Ho inserito 2 ordini su 23 e 29 ma un po bassini e poi sto guardando a un possibile rientro sul 41i. ma sono tutti ordini da 10/15 k simili alle uscite di ieri e l'altroieri, il grosso non si tocca. Sto seguendo qualche azione ma qui sono nel marasma anche se ultimamente il :ciapet: mi ha aiutato molto. Peccato essersi lasciati sfuggire Unicredit Risp. in questo periodo ma chi lo avrebbe detto?
Aggiungo che seguo molto le tue indicazioni.

Preso B.P. a 1,4140 pochi secondi fa, sperem.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Io sono entrato a 71... ho fatto male? :mmmm:

Guarda se lo sapessi sarei milionario, ma ti posso assicurare che non lo sono,ma sono felice così :)

il 41i sembra avere una forza non da poco rispetto agli altri tds, a 71 oggi hanno dato gli MM la possibilità di coprare, se parte a bomba hai fatto un affare, ma per adesso non ci sono sengali di ripresa.
Hai giocato la tua fisch (non ho la più pallida idea di come si scrive :lol:), per adesso sembra che il FMIB debba crollare e quindi l'azioanrio meglio lasciarlo perdere come dico da venerdi, ma anche i tds non hanno una salute particolare.

Siamo davanti al portone, bisogna aprirlo e capire se dietro c'è Venizelos che ci fa BUUUUUUUUU
oppure come piace a me e spx, Belen che ci dice venite venite pure :cool:
 

Prospero

Io speriamo...
Guarda se lo sapessi sarei milionario, ma ti posso assicurare che non lo sono,ma sono felice così :)

il 41i sembra avere una forza non da poco rispetto agli altri tds, a 71 oggi hanno dato gli MM la possibilità di coprare, se parte a bomba hai fatto un affare, ma per adesso non ci sono sengali di ripresa.
Hai giocato la tua fisch (non ho la più pallida idea di come si scrive :lol:), per adesso sembra che il FMIB debba crollare e quindi l'azioanrio meglio lasciarlo perdere come dico da venerdi, ma anche i tds non hanno una salute particolare.

Siamo davanti al portone, bisogna aprirlo e capire se dietro c'è Venizelos che ci fa BUUUUUUUUU
oppure come piace a me e spx, Belen che ci dice venite venite pure :cool:
Venizelos mi ricorda molto le vuvuzelas :lol::lol::lol:.
 

Zebro

Valar dohaeris
Intesa Sanpaolo (Dusseldorf: 575913.DU - notizie) utilizzerà parte della liquidità messa a disposizione con le aste della Banca (Santiago: BANCA.SN - notizie) centrale europea per l'acquisto di titoli di Stato italiani. Lo ha spiegato il consigliere delegato dell'istituto, Enrico Cucchiani, a margine di una conferenza, confermando la fiducia negli strumenti di debito italiani. Un'altra parte della liquidità disponibile sarà invece utilizzata per l'erogazione di nuovo credito, pur nei limiti stabiliti dai parametri della European Banking Authority.
 

Users who are viewing this thread

Alto