Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

belindo

Guest
Rientrato a 73.91 perchè il FBUND è crollato e il FBTP è risalito, speriamo non sia un trappolone.............ma non credo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste anche il FBUND ha messo la freccia in giù, ma il nostro è inizialmente salito per poi ritornare sui suoi passi............non mi fido ancora.
I bancari invece sono schizzati e il mio mezzo cippetto in UCG è tornato in pareggio, ma non lo vendo.
si ..da giorni penso che finisca a 136,8.poi giù ancora:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vista la reazione che avuto adesso quando comincerà seriamente a crollare ci metterà pochissimo. :eek:
La situazione resta ingarbugliata, cosa ti aspetti da Draghi?
da Draghi non ci sono novità. stasera circa la decisione sulla Grecia a mercati chiusi penso che domani daranno altra benzina al mercato ,chiudendo una settimana molto positiva..:up:i giochi sono già fatti, a grandi linee, altrimenti i mercati avrebbero risposto in ribasso:).sul bund condivido il tuo ragionamento:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Fib (ftsemib)

prox res . a 16850.poi a 17000 diretto:up:
1328794372eefwe.jpg
 

belindo

Guest
da Draghi non ci sono novità. stasera circa la decisione sulla Grecia a mercati chiusi penso che domani daranno altra benzina al mercato ,chiudendo una settimana molto positiva..:up:i giochi sono già fatti, a grandi linee, altrimenti i mercati avrebbero risposto in ribasso:).sul bund condivido il tuo ragionamento:up:


Questo ragionamento lo faccio già da inizio settimana ed è quello secondo me più corretto da fare.
IL mercato sconta sempre in anticipo, o almeno ci prova, quindi a prescindere dal risultato finale defuolt, defuolt defolt o come altro vogliono chiamarlo, il mercato ha dato esito positivo, e non teme più di tanto, altrimenti anche oggi con la dischiarazione che ci volevano ancora 15gg per non tagliare le pensioni avremo visto il FMIB a -4% come ridere, invece stiamo tenendo anche sulle parole di quel mattachione di Draghi ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Questo ragionamento lo faccio già da inizio settimana ed è quello secondo me più corretto da fare.
IL mercato sconta sempre in anticipo, o almeno ci prova, quindi a prescindere dal risultato finale defuolt, defuolt defolt o come altro vogliono chiamarlo, il mercato ha dato esito positivo, e non teme più di tanto, altrimenti anche oggi con la dischiarazione che ci volevano ancora 15gg per non tagliare le pensioni avremo visto il FMIB a -4% come ridere, invece stiamo tenendo anche sulle parole di quel mattachione di Draghi ;)
DEFAULT;) vado in vasca se no si fa tardi,a stasera
 

belindo

Guest
Il FBTP ha fatto un ottimo movimento che fa ben sperare ora servirebbe denaro per i volumi e far aumentare i tds.
 

Prospero

Io speriamo...
Non ho parole, leggo le vostre considerazioni e le condivido: sono esposto su tutto, lunghi, indicizzati e bancari e mi limito ad osservare il verde uniforme...:winner::winner::winner: compreso quello del'etf che shorta del doppio il bund :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto