Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
io invece di questa salita ne sono convinto al 100%, anche perche' a breve arrivera' un' iniezione di liquidita' della bce che spingera' al rialzo....
il 41 poi se ricomprato da assicurazioni e fondi pensione volera'.....

intanto giorni addietro sono entrato sul 34 e mantengo alla grande......
ne riparliamo tra qualche mese;)

Il problema ,buon Carcarlo, (che condivido con te con il 26i) è che assicurazioni e fondi pensione ne comprano pochi di indicizzati (per motivi pratici di gestione)... pochi giorni fa ho visto uno scarico di 8ML di 21i dal ptf di una Tesoreria ...con il tesorerie che appunto preferiva posizionarsi su altro per motivi di certezze e duration.
Spero invece nel trading.
 

belindo

Guest
Il problema ,buon Carcarlo, (che condivido con te con il 26i) è che assicurazioni e fondi pensione ne comprano pochi di indicizzati (per motivi pratici di gestione)... pochi giorni fa ho visto uno scarico di 8ML di 21i dal ptf di una Tesoreria ...con il tesorerie che appunto preferiva posizionarsi su altro per motivi di certezze e duration.
Spero invece nel trading.

Anche se la fase è concitata, ho deciso di fare una sorpresa a mio figlio e andare a prenderlo a l'asilo :up:

Al nostro ritorno, seguirò Draghi. ;)

:ciao:
 

popov

Coito, ergo cum.
"Sotto la leadership di Monti l'Italia sta facendo passi
impressionanti al fine di modernizzare la sua economia, ridurre
il proprio deficit attraverso una combinazione di misure su
entrate e spese, riposizionando la nazione sul cammino verso la
crescita". Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama,
in un'intervista esclusiva pubblicata oggi da "La Stampa".
In generale Obama rimarca come i governi europei si sono uniti
nel riformare l’architettura dell’Unione europea.
Milano,
Finanza.com
:clap:buon giorno
come dire che quello di prima era una testa di mìnchia.
 

Users who are viewing this thread

Alto