Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti !!
Questa notte dopo aver seguito la votazione Greca con la bambina che ha pianto fino alle 5, ho dormito poco più di un ora...fa niente, sono contento ugualmente perchè in Grecia un altro passo è stato fatto ma tanti altri ne occorreranno e perchè oggi è il mio compleanno...
oggi dovremmo partire belli verdi...:)
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti !!
Questa notte dopo aver seguito la votazione Greca con la bambina che ha pianto fino alle 5, ho dormito poco più di un ora...fa niente, sono contento ugualmente perchè in Grecia un altro passo è stato fatto ma tanti altri ne occorreranno e perchè oggi è il mio compleanno...
oggi dovremmo partire belli verdi...:)


Buongiorno.

Tanti auguri, Baro.
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti !!
Questa notte dopo aver seguito la votazione Greca con la bambina che ha pianto fino alle 5, ho dormito poco più di un ora...fa niente, sono contento ugualmente perchè in Grecia un altro passo è stato fatto ma tanti altri ne occorreranno e perchè oggi è il mio compleanno...
oggi dovremmo partire belli verdi...:)

Buongiorno, a tutti :ciao:

Auguri Baro, e per la nottata consolati, io ho il mio con la tossa da 3 giorni e in mezzo alla notte una bella vomitata con ovvia sveglia famigliare e cambio delle lenzuola, ma i bimbi restano bello lo stesso ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno a tutti !!
Questa notte dopo aver seguito la votazione Greca con la bambina che ha pianto fino alle 5, ho dormito poco più di un ora...fa niente, sono contento ugualmente perchè in Grecia un altro passo è stato fatto ma tanti altri ne occorreranno e perchè oggi è il mio compleanno...
oggi dovremmo partire belli verdi...:)

Auguri Baro.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti !!
Questa notte dopo aver seguito la votazione Greca con la bambina che ha pianto fino alle 5, ho dormito poco più di un ora...fa niente, sono contento ugualmente perchè in Grecia un altro passo è stato fatto ma tanti altri ne occorreranno e perchè oggi è il mio compleanno...
oggi dovremmo partire belli verdi...:)
auguri baro.:party: intanto la mattina si contraddistingue da in inizio positivo dalla moneta unica VS le altre.buona giornata a tutti voi ,Stefano:)
1329119744frf.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
I prezzi all'ingrosso tedeschi a gennaio si sono attestati
all'1,2% mensile, rispetto allo 0% della rilevazione
precedente. Il dato annuo è invece rimasto fermo al 3%, come
nel mese precedente. Milano, Finanza.com
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 feb - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Indice del settore terziario, dicembre, h. 00,50
precedente: -0,8% / consenso: 0,8%
GIA - Pil tt (preliminare), quarto trimestre, h. 00,50
precedente: 1,4% / consenso: -0,3%
GIA - Pil tt, annuale (preliminare), quarto trim. h. 00,50
precedente: 5,6% / consenso -1,3%
 

Users who are viewing this thread

Alto