Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
il movimento in rialzo del Future BTP di circa 30 tick in pochi minuti è un buon segnale.102,2-102,5:)

Sopratutto se consideriamo che il trend è diventato rialzista nel brevissimo e il FBUND lo conferma ;)
Quello che diceo prima a spx, solo che il cambio EURUSD soffre e la borsa ne risente, ma possiamo anche farne a meno
 

Prospero

Io speriamo...
hi hi hi siam diventati verdi.....
che pirl.acchioni...
cosa credevano che si sarebbe sprofondati?
poveracci quelli che in preda al panico abboccano ai proclami di sta banda di ruf.fiani.....:rolleyes:
pure i crukki....non ho ancora capito se vogliono un' europa o se fanno di tutto per distruggerla.....
Purtroppo non è mai facile capire chi sono i pirl.acchioni...comunque un cippo a 72,75 del 41i l'ho preso anch'io ;), poi se proprio deve andare a 71 se ne prende un altro.
 

popov

Coito, ergo cum.
1329210764ffff.jpg
grazie. è proprio come immaginavo.
 

camaleonte

Forumer storico
hi hi hi siam diventati verdi.....
che pirl.acchioni...
cosa credevano che si sarebbe sprofondati?
poveracci quelli che in preda al panico abboccano ai proclami di sta banda di ruf.fiani.....:rolleyes:
pure i crukki....non ho ancora capito se vogliono un' europa o se fanno di tutto per distruggerla.....


Secondo me, essendo più competitivi, vogliono conquistare fette di mercato,
in fondo è anche questa l'altra faccia del potere.
 

Prospero

Io speriamo...
Nel frattempo, giusto per non restare con le mani in mano, piccolo intraday su B.Pop. da 130 € meno cg sufficienti per spesa supermercato e fiori per San Valentino :rosa:.

***Germania: balza a 5,4 pt indice Zew febbraio, meglio di attese (RCO)

***Germania: balza a 5,4 pt indice Zew febbraio, meglio di attese (RCO) (RADIOCOR) 14-02-12 11:01:48 (0107) 0 NNNN
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto