Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Buona giornata a tutti.
Lucidissimo De Cecco (a mio avviso) ieri sera all'Infedele.
Oggi Aste ITA, dati importanti, frenata all'entusiamo dovuta agli ennesimi richiami alla realtà e all'incertezza ..sbaglierò (spero!!) ma secondo me non ci sono motivi per un rialzo :(.

Io invece sono ottimista :up: Zew permettendo.
HO appensa preso un cippetto a 73 dio 41i
adesso vediamo ..................
 

popov

Coito, ergo cum.
Ricordavo un tuo post di alcuni giorni or sono che non sono andato a rileggermi e dubbioso è l'aggettivo che ho impropriamente usato, ne deduco quindi che la ritieni applicabile e mi interessava il tuo parere sul titolo.
beh, c'è un potenziale shs reverse anche qui come sul 41i che sto seguendo io. la spalla sinistra è stata fatta a luglio-agosto scorso quindi da qui - dopo aver picchiato sulla ribassista di lungo che hai disegnato - potrebbe ritracciare a fare la spalla destra.
 

popov

Coito, ergo cum.
bene, tutto come da copione. in chiusura ha pure rotto al ribasso una rialzista che secondo me aveva la sua ragion d'essere. domani si attende conferma. ed io attendo il pull con tenuta a quota 70-71 da dove valuto l'ingresso. la valutazione si rende necessaria perché graficamente potrebbe starci un ritraccio più profondo.
così, tanto per capirci.
 

Allegati

  • btp41i.gif
    btp41i.gif
    15,4 KB · Visite: 81

il carcarlo

only etf
si vede chiaramente che e' tutto pilotato ad arte....
lo dimostra il fatto che sul 40 il denaro e' pieno sotto gli 87....
sembrano tante mosche su una mer.....:D

ha ha ha che paura....:lol::lol::lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Io invece sono ottimista :up: Zew permettendo.
HO appensa preso un cippetto a 73 dio 41i
adesso vediamo ..................

...beh, non sono cmq pessimista. credo che a meno di SORPRESE negative non ci sia neppure motivo per una debacle. mi aspetto una sofferenza mattutina ...che potrebbe essere disdetta da un BUON Zew ...ed un proseguimento ...interlocutorio.
Per un buona direzione verso i 300 ci vorrebbe decisioni e notizie che dubito avremmo in questa settimana. :-?
 

belindo

Guest
...beh, non sono cmq pessimista. credo che a meno di SORPRESE negative non ci sia neppure motivo per una debacle. mi aspetto una sofferenza mattutina ...che potrebbe essere disdetta da un BUON Zew ...ed un proseguimento ...interlocutorio.
Per un buona direzione verso i 300 ci vorrebbe decisioni e notizie che dubito avremmo in questa settimana. :-?


Per me per adesso ci sono troppi segnali positivi per non comprare:
il FBTP in ripresa il FBUND che scende EurUSD che sale i bancari nostrani guadagnano................poi tutto può succedere.
 

camaleonte

Forumer storico
si vede chiaramente che e' tutto pilotato ad arte....
lo dimostra il fatto che sul 40 il denaro e' pieno sotto gli 87....
sembrano tante mosche su una mer.....:D

ha ha ha che paura....:lol::lol::lol:


Pienamente d'accordo: tutto studiato in qualche salotto sconosciuto, in fondo tutti questi attacchi + effetto Grecia servono solo per convincere gli stati a cedere pezzi di sovranità e a tenere buona l'opinione pubblica, attraverso la paura.

Carburanti: Ancora Rincari, Benzina Vicina a 1,8 Euro/Litro, In Salita Gpl - Yahoo! Finanza Italia

Qualcuno ricorda col petrolio a 150$ quanto costava la benzina? Sicuramente meno di adesso. I governi ce la stanno mettendo tutta per
spiumarci e, far salire l'inflazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto