Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

belindo

Guest
direi che ci stiamo stabilizzando, l' fbtp era arrivato sopra 105 in mattinata, ora siamo intorno a 104,7...

non dimentichiamoci che un mese fa eravamo a 99 :(:(:(


Un pò una frase fatta la tua :rolleyes:

ABbiamo degli sbalzi che sono incredibili, anche il FMIB ha fatto un -0.80 poi + 0.0 e adesso giù ancora -0.5 :eek:

Non dobbiamo invece dimenticarci che il nostro FBTP resta in trend primario rialzista, quindi di logica dobbiamo salire.
La cosa che non mi tornava stamattina era che il FBUND saliva e anche il FMIB, cosa rara e non logica, infatti ho preso ISP pensando che il FBUND mentisse e invece ho cannato perchè era il FMIB il bugiardo :titanic:

ANche il FBUND fa dei movimenti da paura tipo quello dell'ultima ora, e consideriamo anche che siamo vicini al max del 13 gennaio
 

belindo

Guest
Perchè ho venduto tutto io e, in buon gain. Scherzo naturalmente, comunque comprare prima o molto prima delle aste per rivendere
a ridosso delle aste, alle volte funziona.

Certo che funziona, ma stiamo ancora crescendo e forse non ci fermeremo, solo che abbiamo rallentato, e il dubbio è che stia scappando di mano Venizelos :-? e pensare che è bello grosso :lol:
 

camaleonte

Forumer storico
Certo che funziona, ma stiamo ancora crescendo e forse non ci fermeremo, solo che abbiamo rallentato, e il dubbio è che stia scappando di mano Venizelos :-? e pensare che è bello grosso :lol:


^VIX: Riepilogo per VOLATILITY S&P 500- Yahoo! Finanza

Prova a cliccare sul max del grafico, ti accorgerai di denti di sega paurosi e,
osserva anche i periodi in cui i picchi si alzano paurosamente: da maggio
e da settembre grosso modo. Ieri il VIX è salito più del 5%, siamo ancora
sotto i 20 ma se dovesse impennarsi a 25-30 è un campanello d'allarme
per i prossimi tre mesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto