Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

spina57

è....
btp 41

aggiornamento del 41, tutto farebbe pensare ad un periodo di laterale, ma oggi è stato fatto un massimo importante, vediamo come prosegue ;)
in questo periodo ci sono a tratti :D
 

Allegati

  • btp41.JPG
    btp41.JPG
    114,6 KB · Visite: 74
  • ciclo 41.JPG
    ciclo 41.JPG
    120,5 KB · Visite: 57

spx

TDSfriends ..da una vita
Eseguito a 100,48 ... inizio a liquidare .. e domani mi scadono i cct 1 marzo. Per i lunghi aspetto lo spread a 250

Sui CCT corti il gap è stato totalmente recupertao. Disallineamento di rendimento fra TF di pari periodo su cui operare lo noti ora sui CCTEu. Personalmente ieri ho switchato i CCT corti (3/14) su CCT lunghi (3/17) che ovviamente visto il ribasso cedolare possono SOLO aumentare di quotazione per mantenersi allineati con il rendimento di periodo.
Ed in effetti oggi ci ha messo un bel +1,04% a 90,64 dandomi già un punto pieno rispetto gli 89,66 presi ieri.
 

belindo

Guest
in questo modo belindo non si arriva da nessuna parte.:down:in pratica ..tra uscire in moderato loss, le commissioni!:eek: ...preferirei stare fermo. il recupero del loss la volta dopo! ;con la paura di farne ancora diventa un voler non posso (dettato dalla volatilità dello strumento che si ha per le mani).:)poi si instaura un meccanismo vizioso una sorta di sfida io e il book( che non ho mai fatto perchè si perde sempre o quasi sempre).pensa che il nostro cervello "gode"(rilascio dopamina ormone del piacere) più quando perdiamo per mascherare l'epilogo negativo occorso e abbiamo una soddisfazione momentanea:fonzie:e nell'inconscio pensiamo sempre che ci riprenderemo. :-?le SIM ci campano con codeste operazioni commissionali :wall:p.s:la psicologia è fondamentale e la pratico da molto tempo (vado da psicologo amico da 16 anni) e purtroppo tutti noi in qualche modo chi più chi meno somatizza un evento, sia positivo che negativo,ciao

Sei sempre il solito bachettone :moglie:

Ti serve una morosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E invece ti scarichi su di me :specchio:

Ma ti voglio bene lo stesso, anzi di più :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto