Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
FSEMIB trainato dalle banche oggi pomeriggio?

due parole in "RESISTENZE E SUPPORTI" evidenziate
1330607270yyy.jpg
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Liquidato 1° lotto di Banco Pop. con 200 € di gain a parziale risarcimento delle noie che spesso mi da la sua piatta.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
La scorsa settimana le nuove richieste di sussidio di
disoccupazione sono scese da 353 a 351 mila unità. Il dato è in
linea con le attese. Milano, Finanza.com

:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Intanto impennata della borsa :D. Ed io avevo appesantito su UCG (entrata sbagliata ma sono già sopra :up:)
li su UCG è come stare appesi ad un filo-la trado con pochi tick alla volta.titolo spettacolare e unico per scambi.a volte mi sono addossato un loss di 7k su 50000 pezzi presi .sono sempre uscito in gain e l'ho iniziata a tradare da 1,73 a 0,75 prima di adc ,una volta sola ho perso un euro in commissioni.mi è partito il dito!
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
li su UCG e come stare appesi ad un filo-la trado con pochi tick alla volta.titolo spettacolare e unico per scambi.

Si è che io ci sono in perdita su UCG e sto cercando, tradando, di recuperare quello che perdo. Vorrei riuscire ad uscirmene prima che arrivino notizie negative. Intanto vedo quanta spinta gli dà l'ultimo LTRO :up:
 

belindo

Guest
li su UCG e come stare appesi ad un filo-la trado con pochi tick alla volta.titolo spettacolare e unico per scambi.

Io preferisco ISP, ma l'azionario ultimamente lo lascio a voi ;)

I dati che hai postato prima bruttini, sia sui consumi che sul reddito, meglio per i sussidi alla disoccupazione, altrimenti si poteva anche scendere un pelo.
Io tengo gli occhi ben aperti. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto