Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si è che io ci sono in perdita su UCG e sto cercando, tradando, di recuperare quello che perdo. Vorrei riuscire ad uscirmene prima che arrivino notizie negative. Intanto vedo quanta spinta gli dà l'ultimo LTRO :up:
stacci attento..se si perde a ribasso "intraday" e se è ribassista sul 15/20 %è fatica da mediare e bisogna tenere.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
stefanuccio ciao inflazione sale ci del 41 scendono e' tutto farlocco tarocco non me la contano giusta
ti posso dire che se HICP va a 2%(ora a 2,39) arriva a 94 prima dell'estate. i market e grossi dealer seguono questi dati ; sono come le formiche che brulicano attorno alla tana.basta aspettare e fanno la spesa grossa:lol: buon pomeriggio
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io preferisco ISP, ma l'azionario ultimamente lo lascio a voi ;)

I dati che hai postato prima bruttini, sia sui consumi che sul reddito, meglio per i sussidi alla disoccupazione, altrimenti si poteva anche scendere un pelo.
Io tengo gli occhi ben aperti. :eek:
per ora niente bancari per me ,,.hanno ancora i bollenti spiriti..dopo se ne parla per trade..ora ho Fiat .intesa ,bel titolo:up:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(ECO) Usa: +0,3% redditi, +0,2% spese per consumi gennaio -2-
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 mar - La spesa per
consumi e' un driver fondamentale dell'economia. L'aumento
degli acquisti di beni e servizi ha contribuito a una
revisione al rialzo del Pil del quarto trimestre, cresciuto
al tasso annualizzato del 3% rispetto alla prima lettura del
2,8%, secondo i dati diffusi ieri dal Governo.
Tenendo conto dell'inflazione, il reddito disponibile
reale (al netto di tasse e imposte) ha registrato il terzo
calo in sei mesi dello 0,1%. Il tasso di risparmio, ovvero
la misura di reddito disponibile accantonato nel mese di
gennaio e' sceso di 0,1 punti da dicembre al 4,6%.
L'inflazione ha rallentato al 2,4% su base annua a gennaio,
secondo l'indice dei prezzi associato alle spese per consumi
(Pce), con una flessione di 0,1 punti rispetto a dicembre.
L'indice Pce e' la misura dell'inflazione a cui fa
riferimento la Fed. L'inflazione core e' rimasta stabile
all'1,9%. Su base mensile l'indice Pce registra un aumento
dello 0,2% rispetto allo 0,1% di dicembre (+0,2% anche per
il dato core).



 

Prospero

Io speriamo...
per ora niente bancari per me ,,.devono perdere ancora i bollenti spiriti..dopo se ne parla per trade..ora ho Fiat .intesa ,bel titolo:up:
Diciamo che un po' da questo e un po' da quello abbiamo dedotto i quattro titoli (principali o unici :-?) che formano il ptf di Stefano :up:.

Disastro Cds con festeggiamenti banche tedesche e americane che non pagano. male per i piccoli risparmiatori e probabile fine mercato cds, unico aspetto positivo.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-03-01/decide-destino-greci-132235.shtml
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Diciamo che un po' da questo e un po' da quello abbiamo dedotto i quattro titoli (principali o unici :-?) che formano il ptf di Stefano :up:.
ho Fon Sai; Mediaset il 2041 e il 2037.l'altro che uso da trade è Fiat ora leggermente in perdita:)sul conto rimangono 37 €:-o
1330610335jj.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto