Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Italia, deficit al 3,9% e debito al 120%

Il Pil sale dello 0,4%. Le famiglie non spendono

Il Rapporto deficit/Pil si è attestato al 3,9%, in calo rispetto al 2010, quando era stato pari al 4,6%. L'avanzo primario è pari all'1% del Pil, dopo il risultato negativo del 2009 (-0,8%) e nullo del 2010. Il debito è al 120%. Il Pil sale dello 0,4% trainato dalla domanda estera. Ferma la spesa delle famiglie che diminuiscono gli acquisti per gli alimentari


Italia, deficit al 3,9% e debito al 120% Il Pil sale dello 0,4%. Le famiglie non spendono - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
 

belindo

Guest
il 41i è una bestiaccia.
Questa mattina i dencennali sono saliti bene con guadagni anche superiori al 1% e il 41i ha fatto caccare con un book anche sguarnito mentre i segnli erano si ambigui ma tendenzialmente positivi; adesso che invece i segnali vedi future e cambi sono legermente negativi il titoli è sorretto dai markettari i modo evidente :-?
 

il carcarlo

only etf
il 41i è una bestiaccia.
Questa mattina i dencennali sono saliti bene con guadagni anche superiori al 1% e il 41i ha fatto caccare con un book anche sguarnito mentre i segnli erano si ambigui ma tendenzialmente positivi; adesso che invece i segnali vedi future e cambi sono legermente negativi il titoli è sorretto dai markettari i modo evidente :-?

difatti sono passato al 26.....
pieno di markettari si, ma piu' corto e con una cedola discreta antisofisticazioni....:D

cmq il 41 e' sempre stato una brutta bestia...ma delle peggiori....:D
 

il carcarlo

only etf
raga io vi carcarsaluto momentaneamente perche' mi sono stracciato i maroni di stare incollato sulla sedia davanti ad un book dell' ozzac:D

sono dentro 1/5 del capitale......

se va su incasso....

se va giu' a fine giornata incremento....:D

la mia fissa e' cmq wally......

futures rossi ma fino all' ultimo mai dire mai....

vediamo se si prende la giornata oggi o se lo si piglia nel c........:D
 

belindo

Guest
Idem sarà l'unico che cassetterò. Il 41i lo trado, il 21i appena passo i 2k di gain e trovo qualcos'altro da comprare lo vendo :D

Il 26 4.5% è ottimo sia per la cedola che è corposa sia perchè quota sotto 100 che compensa minus, sia perchè ha un rendimento a scadenza che rende 0.7% in più di una scadenza 2020 ma solo 0.4 in meno del 37 ;)

Io non l'ho in ptf però, perchè non amo cassettare.
 

Users who are viewing this thread

Alto