Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

belindo

Guest
Belindo, scusa per stamattina per la risposta forse troppo stringata sulla Grecia ... sono stato esauriente ? Ti è servita a comprendere lo stato dei fatti ? Ora ho un po' più tempo.


Si grazie mille Baro. :up:

Di solito rompo le palle a Tommy che è gentilissimo e mi da risposta, ma non capivo se lo swap era obbligatorio oppure no, quando poi ho letto che non sarebbero scattati i CDS ho dedotto la volontarietà, ma non capivo che fine facesse chi non swoppa.
Sembrerebbe che non è detto che non vi paghino i 100 almeno a marzo, anche se improbabile.

Giusto?
 

belindo

Guest
azz...che pressione in lettera sul 41.......

al momento tiene......:rolleyes:

Per me sono i classici markkettari, ma se non scende con questa pressione è un ottimo segnale.
Adesso il FBUND è volato via, ma noi a differenza del passato non scendiamo anzi abbiamo fatto un massimo crescente quindi sono entrato sul 21i e 41i alla faccia dei markettari :lol:

Vediamo
 

il carcarlo

only etf
Per me sono i classici markkettari, ma se non scende con questa pressione è un ottimo segnale.
Adesso il FBUND è volato via, ma noi a differenza del passato non scendiamo anzi abbiamo fatto un massimo crescente quindi sono entrato sul 21i e 41i alla faccia dei markettari :lol:

Vediamo

io invece se il 26 arriva sui max odierni chiudo la posizione e la pagnotta pure oggi l' abbiamo presa e mi faccio un fine settimana tranquillo...;)
 

Baro

Umile contadino
Si grazie mille Baro. :up:

Di solito rompo le palle a Tommy che è gentilissimo e mi da risposta, ma non capivo se lo swap era obbligatorio oppure no, quando poi ho letto che non sarebbero scattati i CDS ho dedotto la volontarietà, ma non capivo che fine facesse chi non swoppa.
Sembrerebbe che non è detto che non vi paghino i 100 almeno a marzo, anche se improbabile.

Giusto?
Post di Fenox di questo pomeriggio

1. swap ancora volontario

2. comunicazioni bancarie a macchie di leopardo, irrituali e inoltrate esclusivamente per tutele personali bancarie

3. prezzi bonds in discesa ma volumi irrisori

4. cac per l'ISDA sarebbe probabilmente un evento di default

5. ognuno tragga le proprie conclusioni
 

btp37

Forumer storico
Ciao a tutti.
Mi puo' di dire per favore qualcuno se sul BTP 2037 e' ancora aperto un GAP tra sotto 80,50 ??

GRAZIE MILLE!!

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
PS

Ieri, dopo il 2%, ho avuto la geniale (??!!) di idea di uscire dal titolo a 82,20 (PMC 80 circa senza cedole)
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Post di Fenox di questo pomeriggio

1. swap ancora volontario

2. comunicazioni bancarie a macchie di leopardo, irrituali e inoltrate esclusivamente per tutele personali bancarie

3. prezzi bonds in discesa ma volumi irrisori

4. cac per l'ISDA sarebbe probabilmente un evento di default

5. ognuno tragga le proprie conclusioni

Beh... il mercato dice: GGB Mz 2012 -6% Quota 24 :titanic:
 

reno

Guest
Ciao a tutti.
Mi puo' di dire per favore qualcuno se sul BTP 2037 e' ancora aperto un GAP tra sotto 80,50 ??

GRAZIE MILLE!!

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
PS

Ieri, dopo il 2%, ho avuto la geniale (??!!) di idea di uscire dal titolo a 82,20 (PMC 80 circa senza cedole)

Piccolo gap il 29-02 da 80,38 a 80.5
 

topoinfuga

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti:up:, anche oggi nick ben rilassati:)

Non per fare il disfattista, ma la mia preoccupazione e' quanto durera' questo trend?
I dati Italiani non e' che siano incoraggianti, pero si continua a comprare.Speriamo di non rimanere col cerino acceso in mano:down::nnoo::benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto