Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Le vendite al dettaglio dell’Eurozona a gennaio hanno
registrato un +0,3% mensile. Dopo il -0,5% precedente gli
analisti avevano previsto un calo dello 0,1%. Milano
 

il carcarlo

only etf
cmq oggi la vedo dura....
sul 26 non si va giu' ma c'e' un oceano in lettera...
finche' non si esaurisce sto mare in lettera e aumentano i compratori nisba......
speriamo non sia un pantano squallido oggi....;)
 

Prospero

Io speriamo...
se non tiene questa quota se ne va diritto a 78 e se non tiene i 78 ci sono i 76.

please all flames >/dev/null
E se non tiene 76... va a finire che arriva pian piano a 71 come si diceva tempo fa, ma che ci posso fare Popov, ci vuol tanta pazienza, d'altra parte ho ancora 2 cippetti a 68,65 e chi non risica difficilmente rosica senza contare che sono piuttosto liquido :D.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
E se non tiene 76... va a finire che arriva pian piano a 71 come si diceva tempo fa, ma che ci posso fare Popov, ci vuol tanta pazienza, d'altra parte ho ancora 2 cippetti a 68,65 e chi non risica difficilmente rosica :D.

il problema e' che il mercato non ti accetta con la supermutanda in ghisacciaio, e quindi quando investi te la devi togliere e rischiare i paesi bassi....:D
 

Prospero

Io speriamo...
il problema e' che il mercato non ti accetta con la supermutanda in ghisacciaio, e quindi quando investi te la devi togliere e rischiare i paesi bassi....:D
Anche questo è vero. Dimenticavo di dire che oltre ai cippetti intorno a 68,xx ho ancora quelli intorno a 100,xx :D. Vedo che mi sono liberato bene in gain di B.Pop. venerdì.
Intanto confermo l'osservazione di Stefano: FBtp sta ricaricando la molla, speriamo.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Anche questo è vero. Dimenticavo di dire che oltre ai cippetti intorno a 68,xx ho ancora quelli intorno a 100,xx :D. Vedo che mi sono liberato bene in gain di B.Pop. venerdì.
io oramai mi sono ridotto ad aprire una posizione e lasciarla aperta possibilmente sotto i 2 giorni.....
qua' ci sono sempre sorprese....
oramai e' come il cilindro di un mago....
a volte viene fuori un coniglio, a volte una sgnaccherona e a volte una cetriolata.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto