Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Anche questo è vero. Dimenticavo di dire che oltre ai cippetti intorno a 68,xx ho ancora quelli intorno a 100,xx :D. Vedo che mi sono liberato bene in gain di B.Pop. venerdì.
Intanto confermo l'osservazione di Stefano: FBtp sta ricaricando la molla, speriamo.

Per me il FBTP se supera i 108.44 fa diventare buy i BTP io sono pronto
 

belindo

Guest
Ho provato ad anticipare comprando 40K di 2026 4,5% a 92,72...ma ho ancora numerosi K da piazzare...

Anticipare è la cosa più pericolosa, ti può andare bene e visto che il trend primario è positivo è probabile, ma ti può anche far incastrare.;)
 

il carcarlo

only etf
Anticipare è la cosa più pericolosa, ti può andare bene e visto che il trend primario è positivo è probabile, ma ti può anche far incastrare.;)

si ma allora se non metti un piede dentro come fai????

se ti schizza al rialzo, vabbe' che resti in scia ma fai parecchi ticks in meno.....
e' meno rischioso daccordo.....
 

Baro

Umile contadino
Anticipare è la cosa più pericolosa, ti può andare bene e visto che il trend primario è positivo è probabile, ma ti può anche far incastrare.;)
Hai ragione ma ho ancora parecchia liquidità da piazzare, quindi in base all'evoluzione agisco di conseguenza e poi tieni presente che oltre al decennale non investo mai con fondi di cui ho bisogno, quindi male che vada mi tengo la cedola e cassetto, io faccio trading lento.
 

il carcarlo

only etf
Anticipare è la cosa più pericolosa, ti può andare bene e visto che il trend primario è positivo è probabile, ma ti può anche far incastrare.;)

l' importante e' entrare in 5/6 volte.......

se poi becchi il trend fortemente negativo ci resti......
ma cmq becchi le cedolazze......
sono btp in fondo mica la tiscala o seat.....;)
 

il carcarlo

only etf
Hai ragione ma ho ancora parecchia liquidità da piazzare, quindi in base all'evoluzione agisco di conseguenza e poi tieni presente che oltre al decennale non investo mai con fondi di cui ho bisogno, quindi male che vada mi tengo la cedola e cassetto, io faccio trading lento.

slow trading.....molte volte e' quello che paga di piu'.....;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
importante oggi; alle 16 in ITALY

Futures americani in calo in scia alla preoccupazione che
serpeggia sui mercati dopo l'annuncio della revisione al
ribasso dei target di crescita della Cina. A circa tre ore
dall'opening bell, il future sul Dow Jones segna un -0,37%,
quello sul Nasdaq un -0,41% e quello sull'S&P500 un -0,46%.
Attesi questo pomeriggio i dati sull'ISM non manifatturiero
Usa a febbraio (atteso a 56,1 contro il precedente 56,8) e
quelli sugli ordini di fabbrica a gennaio, attesi in calo dello
0,9% contro l'aumento dell'1,1% dello scorso dicembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto