Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
poi con la tua carcamobile che problema ti crei e' comoda e' sicura e super veloce forli' sara una passeggiata di salute , ma non ti preoccupare vengo io con la mia fiat idea basta metterci d'accordo e poi se non ci vediamo fa lo stesso ci sara un'altra occasione l'importate stare bene di salute e un po' tranquillita .ciao
stai mettendo in dubbio la qualita' e i pregi della carcarmobile???:rolleyes:

non ti permettere sai.....:D
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
ragazzi che ne pensate del mediocredito centrale scadenza 18/2/19? (IT0001306171)
è in sostanza una ZC che a scadenza viene rimborsata a 100 + cedolona di 50, ora quota 98,8
io la presi l'anno scorso come "occasionissima" a... 98,9 e ci rimasi ovviamente incastrato al momento dei cali generalizzati dei nostri bond
secondo voi conviene uscirne ora senza loss o qualcuno che conosce il titolo pensa abbia buone prospettive (è arrivato ai minimi attorno a 85)
 

ottimista 2011

forza magico torino
ragazzi che ne pensate del mediocredito centrale scadenza 18/2/19? (IT0001306171)
è in sostanza una ZC che a scadenza viene rimborsata a 100 + cedolona di 50, ora quota 98,8
io la presi l'anno scorso come "occasionissima" a... 98,9 e ci rimasi ovviamente incastrato al momento dei cali generalizzati dei nostri bond
secondo voi conviene uscirne ora senza loss o qualcuno che conosce il titolo pensa abbia buone prospettive (è arrivato ai minimi attorno a 85)

non ho capito la cedolona di 50 fammi capire grazie
 

clary

Forumer attivo
non ho capito la cedolona di 50 fammi capire grazie

caratteristiche del prodotto:

Le obbligazioni fruttano interessi annui lordi, pagabili in via posticipata il 18 febbraio degli anni di seguito indicati, pari a :
- 11,00% del valore nominale del prestito per la cedola in pagamento il 18 febbraio 2000;
- 7,00% del valore nominale del prestito per la cedola in pagamento il 18 febbraio 2001;
- 6,00% del valore nominale del prestito per la cedola in pagamento il 18 febbraio 2002;
- 5,00% del valore nominale del prestito per la cedola in pagamento il 18 febbraio 2003;
- 4,50% del valore nominale del prestito per la cedola in pagamento il 18 febbraio 2004;
- 4,00% del valore nominale del prestito per le cedole in pagamento il 18 febbraio 2005 e 2006;
Per i successivi anni, sino alla scadenza del prestito, non verrano corrisposti interessi ma verrà pagato a scadenza una cedola premio pari al 50% del valore​
nominale dell'obbligazione.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
il titolo è stato emesso nel 1999 e ha pagato cedole fino al 2006
dal2006 alla scadenza non paga cedole
alla scadenza nel 2019 viene rimborsato alla pari e paga una cedola pari al 50% del valore nominale
 

clary

Forumer attivo
ragazzi che ne pensate del mediocredito centrale scadenza 18/2/19? (IT0001306171)
è in sostanza una ZC che a scadenza viene rimborsata a 100 + cedolona di 50, ora quota 98,8
io la presi l'anno scorso come "occasionissima" a... 98,9 e ci rimasi ovviamente incastrato al momento dei cali generalizzati dei nostri bond
secondo voi conviene uscirne ora senza loss o qualcuno che conosce il titolo pensa abbia buone prospettive (è arrivato ai minimi attorno a 85)

io uscire senza loss e penserei ad entrarci magari nel 2016, sempre che quoti ad un pmk ragionevole
 

Zebro

Valar dohaeris
ragazzi che ne pensate del mediocredito centrale scadenza 18/2/19? (IT0001306171)
è in sostanza una ZC che a scadenza viene rimborsata a 100 + cedolona di 50, ora quota 98,8
io la presi l'anno scorso come "occasionissima" a... 98,9 e ci rimasi ovviamente incastrato al momento dei cali generalizzati dei nostri bond
secondo voi conviene uscirne ora senza loss o qualcuno che conosce il titolo pensa abbia buone prospettive (è arrivato ai minimi attorno a 85)

Mah.. non è molto liquido... per trading probabilmente non è molto buono.
Come RN è però superiore al 5,x% Certo, 7 anni senza cedola.. mi sgomenta un po'... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto