Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
x stefano

grande stefano sono al lavoro in pausa pranzo stavo guardando i btpi e btp non mi ispirano tanto , forse perche ho ancora il sedere bruciato di prima andare sotto 30k e vedere il 41 a 58 anche se ho chiuso in gain 4,9k la testa mi dice di non entrare che ne pensi.
 

belindo

Guest
Spagna: Ue, deviazione deficit grave, Madrid rispetti regole
Buongiorno a tutti.
Stefano

La Spagna in effetti comincia a marcare male :rolleyes:

Per quanto mi riguarda preso un cipeptto di 41i al superamente del 104.44 del FBTP come aveve dotto, adesso vediamo se è giusto ;)
 

belindo

Guest
1330952958ffe.jpg
1330952987vix.jpg

Ste una precisazione, tu hai messo insieme il Dow e il VIx, ma il Vix si riferisce allo Spoore giusto???
Io preferisco lo Spoore al Dow :rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
mah...in certi momenti essere liquidi al 100% fa' solo bene....
ora la menano con la spagna.....
stanno cercando una scusa per innescare le vendite ed entrare in saldo....:rolleyes:

questa volta ci dobbiamo essere anche noi porco il trota.....:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
difatti l' ho mollato a 92,91........

liquido al 100%....non mi fido....troppa lettera....

weeeeeeeeeee carca quando scendi in italia vediamoci con scarlatti pago io anche perche ho fatto il migliore gain . ciao e ricordati sono sempre d'accordo con te , e poi carca si doveva entrare massicciamente a novembre e inizio gennaio se non ero incastrato con il 41 dato che avevo il 70% del capitale mi facevo i bagni , e devo entrare ora che lo spread e a 300 pb neanche per sogno, resto a guardare. e poi carca nella mia agenzia hanno mandato una sventola di 43 anni un po tardona ma pur sempre sventola quindi mi distrae dai tds . ciao e viva la fregna tardona
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
weeeeeeeeeee carca quando scendi in italia vediamoci con scarlatti pago io anche perche ho fatto il migliore gain . ciao e ricordati sono sempre d'accordo con te , e poi carca si doveva entrare massicciamente a novembre e inizio gennaio se non ero incastrato con il 41 dato che avevo il 70% del capitale mi facevo i bagni , e devo entrare ora che lo spread e a 300 pb neanche per sogno, resto a guardare.

mi mantengo parecchio liquido pure io, in attesa di qualche occasione......
per la storia di vederci, resto in italia 20 giorni circa ed ho dei lavoretti da fare a casa, ma al limite parlo con scarlatti per un sabato o una domenica.....in fondo forli' mica e' in cina....:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma l'euro non e' in crisi
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Madrid, 05 mar - intervenendo a un convegno monetario a Madrid ...L'euro non e'
in crisi, ma l'Eurozona sta diventando troppo dipendente dal
sostegno fornito dalla Bce. Lo ha affermato Jose Manuel
Gonzalez-Paramo, membro del Comitato direttivo della Bce,
. L'economia
dell'Eurozona "e' come un aeroplano - ha detto - con un solo
motore::eek:
la politica monetaria". Gonzalez-Paramo ha,
tuttavia, lodato le iniziative intraprese di recente da
diversi Governi europei per rafforzare il controllo di
bilancio, aggiungendo che in futuro sara' necessario fare
ancora di piu', dando "ancora maggiore incisivita'" al Patto
di stabilita'.
:violino:
 

ottimista 2011

forza magico torino
mi mantengo parecchio liquido pure io, in attesa di qualche occasione......
per la storia di vederci, resto in italia 20 giorni circa ed ho dei lavoretti da fare a casa, ma al limite parlo con scarlatti per un sabato o una domenica.....in fondo forli' mica e' in cina....:D

poi con la tua carcamobile che problema ti crei e' comoda e' sicura e super veloce forli' sara una passeggiata di salute , ma non ti preoccupare vengo io con la mia fiat idea basta metterci d'accordo e poi se non ci vediamo fa lo stesso ci sara un'altra occasione l'importate stare bene di salute e un po' tranquillita .ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto