Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

ThorII

Forumer attivo
La giornata non prometteva bene....quindi venduto questa mattina pacchetto cosistente 35i a 78,4 e adesso aspetto come il cinese sulla riva del fiume!!!!


Il future ha sfondato al ribasso!!!
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
il solito rosso o nero......
se poi si conclude bene si parte a razzo , magari stai in scia ma se a sti prezzi non entri piu'???

se invece uno e' pessimista fa' bene ad aspettare....;)
una cosa ho imparato: che a cercare di azzeccare i minimi per andare lunghi ed i massimi per andare corti si perdono solo un sacco di soldi.

la risposta è già nel tuo post: "se poi si conclude..."

ecco, appunto. siccome non si è ancora concluso, fino a che non sarà concluso stai sereno che il treno - ammesso che parta - non lo perdi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
promesse

io stamani sono stato meno furbo....

preso a 92,01.....

cmq se scende ancora oggi stesso compro...

poi vada come vada....cassetto al limite....

io so' che nella cassaforte della bce le banche hanno parecchi dindi depositati e prima o poi dovranno spenderli....

mica compreranno sempre il bund......:rolleyes:

:ciao: Qualcuno qui aveva promesso che, dopo il recente disincastramento, mai più si sarebbe fatto incastrare!
Manteniamo le promesse!!!
Adoperiamo tutti gli strumenti dell'AT!
Ciao, Giuseppe
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
il solito rosso o nero......
se poi si conclude bene si parte a razzo , magari stai in scia ma se a sti prezzi non entri piu'???

se invece uno e' pessimista fa' bene ad aspettare....;)

il problema è che lo swap difficilmente arriverà al 90%, quindi dovremmo, anzi dovranno :D, capire cosa fare, perchè nel caso dovrebbero far scattare i CDS.... e quindi default di uno stato europeo......
Stavolta sono riuscito ad uscire benino, non voglio incastrarmi ;)
 

il carcarlo

only etf
il problema è che lo swap difficilmente arriverà al 90%, quindi dovremmo, anzi dovranno :D, capire cosa fare, perchè nel caso dovrebbero far scattare i CDS.... e quindi default di uno stato europeo......
Stavolta sono riuscito ad uscire benino, non voglio incastrarmi ;)

beh..io negli incastri ci vivo.....:D
non riesco a stare fuori dai guai e difatti ho incrementato ancora il mz 26 a 91,33......

al limite cassetto:D

cmq ne ho viste di molto peggio.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto