Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

il carcarlo

only etf
:up: dove osano le aquile.cosi.. duri come Eastwood e Burton Dove osano le aquile - Wikipedia :bow:

beh aggiungo che oltre ad essere duri come le acquile.........

non perdo l' occasione per fare pubblicita' della supermutanda in ghisacciao della beghelli+ perry anti intrusione con aculei esterni:D + tappo di emergenza con borchie esterne......

il tutto viene venduto anche in kit in promozione risparmio compra 3 paghi 2:D

volendo il perry si trova anche usato al mercatino delle pulci....:D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
cmq gia' ieri giravano news che bigs del calibro di unicredit, generali e compagnia cantanti aderivano.....

i soliti giochetti....le solite scuse per giocare al ribasso sulla pelle altrui, sempre alla ricerca di natiche fresche da esplorare.....:D


E' il mercato! ...e conviene sfruttare (se si ha l'abilità o la fortuna di riuscirci..) le occasioni volatilità di questi giorni sui rumors.
L'entrata di stamattina, presa per flusso cedolare, mi darebbe gia un gain di quasi tre mesi di cedola (+110 tick) vista la volatilità e le sue ESAGERAZIONI, sia nella discesa che nel recupero,forse questo lo chiudo e porto a casa.
Posso rientrare leggermente più basso dopo ...comunque pur non ricomprando basso come stamattina avrei già incassato parte del flusso cedolare che mi interessa mantenere.
 

belindo

Guest
Il vero problema è adesso, se non mi lego a una sedia con le mani dietro lo schienale so già che uscirò per portare a casa il gain e me ne pentirò
 

belindo

Guest
Ordinativi alle fabbriche Germania (Mensile)
Dai un feedback
Attuale -2.7%
Previsione 0.6%
Precedente 1.6%
Gli Ordini alle fabbriche misura il cambiamento nel livello dell'euro dei nuovi ordini alle fabbriche per beni durevoli e non durevoli in Germania.
Una tendenza al rialzo di questo indicatore potrà indicare un'espansione dell'economia tedesca.
Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per l'euro (EUR), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per l'EUR.

CHE LEGNATA!!!!!!!!!!
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ordinativi alle fabbriche Germania (Mensile)
Dai un feedback
Attuale -2.7%
Previsione 0.6%
Precedente 1.6%
Gli Ordini alle fabbriche misura il cambiamento nel livello dell'euro dei nuovi ordini alle fabbriche per beni durevoli e non durevoli in Germania.
Una tendenza al rialzo di questo indicatore potrà indicare un'espansione dell'economia tedesca.
Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per l'euro (EUR), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per l'EUR.

CHE LEGNATA!!!!!!!!!!

se le meritano :D
 

Prospero

Io speriamo...
Tornato al pc ora, che giornata al cardiopalmo! Incredibile cavallo pazzo, il 41i non si smentisce :).
Per me il ministro Vuvuzelas :lol: sa già qualche cosa sullo swap per esempio che un sacco di banche è riuscita a convincere la proprio clientela ad aderirvi indipendentemente dalla loro convenienza, dettaglio che alle banche non interessa punto :wall:.
 

Users who are viewing this thread

Alto