Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Il vero problema è adesso, se non mi lego a una sedia con le mani dietro lo schienale so già che uscirò per portare a casa il gain e me ne pentirò

Belindo ...meglio vivere di RIMORSI che di RIMPIANTI ...ascolta papà ;)

Il tuo cammello è troppo "TOGO" :lol::lol: :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ma per favore!

Ritorno di un forte sentiment di avversione al rischio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - La Germania ha
collocato titoli di Stato a cinque anni per piu' di 3
miliardi di euro a un tasso dello 0,79%, il piu' basso della
storia. L'ultima emissione italiana (su pari scadenza) aveva
fatto segnare un tasso al 4,19%. La Bundesbank, che ha
curato l'operazione, ha comunque registrato una domanda
discreta per 5,99 miliardi a fronte dell'emissione per 4
miliardi offerta sul mercato. Gli analisti commentano la
discesa dei tassi ai minimi record con il ritorno di un
forte sentiment di avversione al rischio sul mercato del
credito europeo.

arrivano le elezioni signora cancelliere ,Merkel!:help:..spero che perda all'unanimità:)
 

il carcarlo

only etf
Ritorno di un forte sentiment di avversione al rischio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 mar - La Germania ha
collocato titoli di Stato a cinque anni per piu' di 3
miliardi di euro a un tasso dello 0,79%, il piu' basso della
storia. L'ultima emissione italiana (su pari scadenza) aveva
fatto segnare un tasso al 4,19%. La Bundesbank, che ha
curato l'operazione, ha comunque registrato una domanda
discreta per 5,99 miliardi a fronte dell'emissione per 4
miliardi offerta sul mercato. Gli analisti commentano la
discesa dei tassi ai minimi record con il ritorno di un
forte sentiment di avversione al rischio sul mercato del
credito europeo.

arrivano le elezioni signora cancelliere ,Merkel!:help:..spero che perda all'unanimità:)

mah...piu' che avversione al rischio comprare il bund ora e' incoscenza.....:rolleyes:
purtroppo non mi stupisco piu' di nulla.....;)
 

belindo

Guest
L'Euro scende troppo per i miei gusti, e il FBTP lateralizza mentre il FBUND non si capisce ancora se ha un trend rialzista o ribassista di breve.
Uscito con parte dei profitti e con un pò di liquidità
 

popov

Coito, ergo cum.
Come dicevo in un post precedente, il 41i e il 35i da quando li seguo, hanno prezzi paralleli . La cosa più importante è aver venduto a 78,53..il 35i, poi vedremo se ha ragione Popov... comunque sempre pronto a rientrare anche se concordo che un po' di tempo dovrà pur passare.
popov ha sempre ragione perché è un paracùlo: vi dice che può succedere questo MA anche quello. il post qui sotto scritto stamattina alle 10:14 - quando il 41i stava a 75,9 come popov aveva previsto ieri - ne è la dimostrazione.
bene. adesso ci sono due possibilità: risale fino a 78 oppure scende a 74-75 e poi a 72-73.

se decide di salire a 78 bisogna prestare davvero la massima attenzione, perché potrebbere disegnare un testa-spalle ribassista.
ha fatto 77,8

:-o
 

popov

Coito, ergo cum.
popov ha sempre ragione perché è un paracùlo: vi dice che può succedere questo MA anche quello. il post qui sotto scritto stamattina alle 10:14 - quando il 41i stava a 75,9 come popov aveva previsto ieri - ne è la dimostrazione.

ha fatto 77,8

:-o
battute a parte - che qualcuno potrebbe anche non gradire - voglio dire che quello che mi sforzo di fare è capire quale movimento potrebbe essere in atto ma anche cosa potrebbe succedere in alternativa. in poche parole, cerco di farmi trovare in posizione "prima" che il prezzo ci arrivi. in questo modo - me ne sto rendendo conto - è tutto più rilassante.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Bella questa dei rimorsi.:up:

Comunque sono felicissimo di aver azzeccato il timing di entrata, molto molto bene,:-o

appunto! per cui fra uno spaghetto e l'altro ho mollato a 91,95 il 26 +120 da stamattina van benissimo ...li rispendo più tardi se si ritraccia un pò...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
battute a parte - che qualcuno potrebbe anche non gradire - voglio dire che quello che mi sforzo di fare è capire quale movimento potrebbe essere in atto ma anche cosa potrebbe succedere in alternativa. in poche parole, cerco di farmi trovare in posizione "prima" che il prezzo ci arrivi. in questo modo - me ne sto rendendo conto - è tutto più rilassante.

Battute? io dico che a me piacerebbe avere la tua conoscenza e competenza in materia di AT ....Altro che...
E mica per chissà cosa, ma ammiro e mi compiaccio con chi la condivide con gli altri aiutando e dimostrando senso di appartenenza
Chapeau :bow:



...e adesso passa 'sto archivio di "PREFERITE" ;) :lol:....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto